Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
avevo longato a 540 ma al pullbacchino ho stoppato a +15 punti cosi lisciati + 130 punti:wall::wall:

sto rimbalzo cosi in anticipo o e girata una indiscrzione e quindi si stoppa qui ppure inzia il pompaggio a 19900 ergo perso movimento mi tocca sta flat al momento

ovvio il banana è l unico che schizza rispetto agli altri e meno male che stiamo in recessione
 

luca 1972

Forumer storico
eurodef non predendere troppo, liquida tutta o buona parte della m dei leva fissa e riparti alla grande.:)
 
Ultima modifica:

novizio43bis

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.

Buongiorno a tutti, ciao Danny. Oggi causa vento forte, il tuo rompiglioni preferito presente. Capisco che sono, a quanto leggo, l'unico che trada il btp e che quindi puoi non avere tempo da dedicarmi, per cui ti ringrazio comunque e sempre. Se puoi per favore dirmi se è cambiata la situazione del btp in quanto, l'altro giorno ho mediato ed ora ho un prezzo medio di carico a 127. Ora sono in discreto gain ed essendo io completamente al buio circa la situazione del titolo, non so se uscire con il rischio di perdere il treno se caso mai il trend fosse cambiato. Grazie
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, ciao Danny. Oggi causa vento forte, il tuo rompiglioni preferito presente. Capisco che sono, a quanto leggo, l'unico che trada il btp e che quindi puoi non avere tempo da dedicarmi, per cui ti ringrazio comunque e sempre. Se puoi per favore dirmi se è cambiata la situazione del btp in quanto, l'altro giorno ho mediato ed ora ho un prezzo medio di carico a 127. Ora sono in discreto gain ed essendo io completamente al buio circa la situazione del titolo, non so se uscire con il rischio di perdere il treno se caso mai il trend fosse cambiato. Grazie

Ciao Novizio :)

A proposito di tradare il Btp posso chiederti con quale strumento operi?
Mi da l'idea di essere un sottostante non molto volatile, quindi abbastanza adatto alla mia prevalente operatività che è solo marginalmente intra o di brevissimo. Mi sbaglio?
 

DannyC

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ciao Danny. Oggi causa vento forte, il tuo rompiglioni preferito presente. Capisco che sono, a quanto leggo, l'unico che trada il btp e che quindi puoi non avere tempo da dedicarmi, per cui ti ringrazio comunque e sempre. Se puoi per favore dirmi se è cambiata la situazione del btp in quanto, l'altro giorno ho mediato ed ora ho un prezzo medio di carico a 127. Ora sono in discreto gain ed essendo io completamente al buio circa la situazione del titolo, non so se uscire con il rischio di perdere il treno se caso mai il trend fosse cambiato. Grazie

Ciao Novizio, fino ad area 126.30 il movimento delle ultime settimane rimane da intendersi come correttivo anche se importante, del movimento di medio periodo partiro l' 11/07. Ovviamente la continuazione del movimento al rialzo sarà confermata solo sopra 128.40. Sotto quota 126.30 è tutta un altra storia invece. Livelli intermedi al rialzo dove il BTP potrebbe trovare qualche difficoltà sono area 127 e 127,60.
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
tasso spagnolo sui 10 annoi salito di mezzo punto , boh...sta sparata prima delle 10 assai strana in fenere adesso inziano a aprire le danze vediamo se mi cannellano sh 600
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto