Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peta

Forumer attivo
i rikkioni non mollano, vedere il banana dopo quello che ha ribadito draghi ieri a +1.3% facendo 600 punti e per me qualcosa di incomprensibile alla razionalita , se non che questa borsa è come una troika da speculare

invece ci toglie le detrazioni....

chiusura esatta sul POC , merikkioni 1917 vanno in vacanza rimanendo a mercato ..KaSSi loro
Buon week end tossici lontani e vicini in vacanza e non, saluto a PETA che sta facendo strage sul spmini:eek::up:

mi raccomando la SHORTEZZA sia con voi:D

Grazie Euro ma non prendo il mini troppo rischioso mi sono convertita a un tranquillo ETF x2 (SDS) short oppure SPY se long ..... Vado avanti a piccoli passi ma con ordini condizionati inseriti rischio molto meno e la mia piatta qui e' molto piu' gestibile di Fineco. Buone ferie :)
 

xinian70

CROC Analista
COFFEE- Chiusura - 08/08/2014 - sempre LONG (di Medio-Lungo periodo)


Attenzione, però se perde i 180 prendere profitto e restare FLAT

Il COFFEE – X4-TS è sempre LONG sul contratto KCU14 – Sep ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

xinian70

CROC Analista
Grazie :)

Si certo , il caffè mi rende nervoso :D
In ogni caso non essendo derivati si rischia molto meno
... Piuttosto , se lo strumento non ha scadenza in teoria si potrebbe fare una sorta di 'pac' di lungo a piccolissime dosi ... A meno che non abbia time decay e tra qualche mese valga di meno anche se il sottostante è salito ...

no, non hanno scadenza-----
è un leva 2..... c'è un po di decay....... e parecchio contango....

prima di investire in materie prime leggersi bene la guida di Prylar...

Guida al Trading di Futures su Materie Prime ed ETC (by Prylar)
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – Chiusura - 08/08/14 - Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.


Guardando i cicli CROC il prossimo movimento (rimbalzo) dovrebbe portare il ciclo di breve C+1 a testare la TL tratteggiata in giallo la settimana prossima;
penso probabilmente su R2, ma potrebbe arrestarsi anche su R1 se non c’è abbastanza forza, per poi ritornare a scendere (visto che il ciclo superiore C+3 di medio periodo
è ancora bello negativo) verso S3 = 18.554,03



CROC X1 – Supporti / Resistenze
R3 = 20.155,96
R2 = 19.739,50
R1 = 19.497,38
PIVOT = 19.264,49
S1 = 19.031,60
S2 = 19.021,77
S3 = 18.554,03
CROC X3 – R1 (Lungo Periodo)
SHORT 22.346,97
 

xinian70

CROC Analista

FTSEMIB – Chiusura - 08/08/14 – sempre SHORT (di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico



la settimana prossima possibile rimbalzo per R2= 19739,50

CROC X1 – Supporti / Resistenze
R3 = 20.155,96
R2 = 19.739,50
R1 = 19.497,38
PIVOT = 19.264,49
S1 = 19.031,60
S2 = 19.021,77
S3 = 18.554,03
CROC X3 – R1 (Lungo Periodo)
SHORT 22.346,97
 

Dimax

Forumer attivo
questo è il brutto dei futures.. e dei prodotti a marginazione... che che ne dica strong... non si può tradare future con pochi soldi sul conto..... meglio usare gli ETC che nonostante il guadagno sia inferiore x il decay lasciano + libertà....

cmq l'avevo detto di mettere lo stop sotto i 560 che probabilmente si andava a 550[x/QUOTE]

Nel mio piccolo ragiono così:
Se grado un mini FIB con 2k euro di margine, non considero di aver usato 2k euro, ma 20k perchè i gain, ma soprattutto i Loss si calcolano su quest'ultimo valore! (Scusate shortisti ho arrotondato per eccesso) :))
Poi tutto dipende dalle disponibilità della persona ed è relativo.

Per il wheat ho obbiettivi di qualche mese e non ho messo lo stop a 560 di sottostante perché il long di medio si mette flat verso i 534 e per ora lascio correre
 

WANTED

Forumer storico
cfd, ma il lotto minimo è grosso col mio broker, in quanto solo la discesa di oggi, un lotto, mi ha bruciato 1000 :( da aggiungere agli altri bruciati ieri....

e oggi avevo mediato comprando un altro lotto... risultato disastro completo

poi, certo, io ci metto del mio, visto che ho longato ai max a 570 pensando salisse e temendo di restare fuori... a saperlo avrei atteso oggi per entrare :wall:

e che caxxo
te lo avevo detto e scritto però !!!! :wall::wall:
Cavolo, ma leggete quello che si scrive dopo i vs post
o non vi importa una mazza.

NON
SI
PUO'
OPERARE
SU
QUEI
STRUMENTI
CON
CFD


Sono troppo cari, non sono come ETF o ETC normali.
Pensavo che lo avessi capito caxxo. :wall::wall::wall:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
cercavo il motivo di questo Up americano.
Ora capisco. :rolleyes:

Motivo il ritiro delle truppe Russe dal confine ......ma ho qualche dubbio ...personalmente propenderei verso l ipotesi Goldman e Ladri hanno distribuito nella fase di euforia poi hanno seminato il panico cannellando , il retail impanicato ha proseguito il lavoro a proprie spese ed ora hanno fatto una rapida accumulazione dando la due pompate secche alle 16,30 ed alle 20 , ed il retail bue ha fatto il resto .

Gioco piu antico del mondo in borsa

Ora per il banana c'è l eterna amletica domanda ci trascinera wall street , o visto il quadro che è emerso con molta enfasi a livello internazionale che essendo in recessione siamo un rischio per l eurozona e pertanto meglio uscire , oltre a chi gia uscito in questa settimana?

A livello internazionale l enfasi sui PIGS non invoglia certo gli stranieri ad entrare sui PIG ultima questa
5 Fearful Days Provide ETF Insight | Investing.com

QUESTA E LA DOMANDA DI DIO
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Tranne novita ulteriori notturne di domenica- lunedi dal cash di ieri sera apriremo gap up a 19400 ipotizzando pompate su pompate il +3% significa arrotondo 19800 che sono +600 punti dalal chiusura sempre arrotondato:wall:

Vado ad atrezzare il rifugio che lunedi i pompadores me cercheranno:wall:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto