Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dimax

Forumer attivo
----- Se trado un mini FIB con 2k euro di margine, non considero di aver usato 2k euro, ma 20k perchè i gain, ma soprattutto i Loss si calcolano su quest'ultimo valore! ---/-

Scusate l'ignoranza, visto che sono strume che non uso. Perche'? Il rischio, crash a parte, non e'il margine x cui il prodotto va autom un stop?
Grazie

Sì il rischio è quello; se consideri che con i future puoi tradare ingenti somme con 1/10 o 1/25 del capitale con i mini e i fibboni per esempio, o il future con 2k di margine smuovi 125.000 EUR/USD, rischi di fare passi più grandi delle gambe. Devi avere le spalle coperte oppure fare molta attenzione. Io appartengo al secondo caso, quindiil rischio deve essere calcolato
 

Grifo104

Forumer storico
24000 metri nel mirino :V
14000 metri vorrai dire. E' la quota di bombardamento ideale per un B17. :)

23k1n6.jpg
 
Ultima modifica:

Grifo104

Forumer storico
e che caxxo
te lo avevo detto e scritto però !!!! :wall::wall:
Cavolo, ma leggete quello che si scrive dopo i vs post
o non vi importa una mazza.

NON
SI
PUO'
OPERARE
SU
QUEI
STRUMENTI
CON
CFD


Sono troppo cari, non sono come ETF o ETC normali.
Pensavo che lo avessi capito caxxo. :wall::wall::wall:


Concordo. Mai farsi prendere la mano dagli strumenti a leva. Ricordarsi sempre di star maneggiando non un semplice cannone ma un'arma di distruzione di massa. Ed il discorso riguarda anche l'esposizone ... piu' leva ... meno esposizione.
 

Grifo104

Forumer storico
Motivo il ritiro delle truppe Russe dal confine ......ma ho qualche dubbio ...personalmente propenderei verso l ipotesi Goldman e Ladri hanno distribuito nella fase di euforia poi hanno seminato il panico cannellando , il retail impanicato ha proseguito il lavoro a proprie spese ed ora hanno fatto una rapida accumulazione dando la due pompate secche alle 16,30 ed alle 20 , ed il retail bue ha fatto il resto .

Gioco piu antico del mondo in borsa

Ora per il banana c'è l eterna amletica domanda ci trascinera wall street , o visto il quadro che è emerso con molta enfasi a livello internazionale che essendo in recessione siamo un rischio per l eurozona e pertanto meglio uscire , oltre a chi gia uscito in questa settimana?

A livello internazionale l enfasi sui PIGS non invoglia certo gli stranieri ad entrare sui PIG ultima questa
5 Fearful Days Provide ETF Insight | Investing.com

QUESTA E LA DOMANDA DI DIO


Ottima riflessione Euro ... a mio avviso pero' gli LMA stavolta c'entrano relativamente. Stavolta sono stati soprattutto investitori extra USA in fuga dai mercati e dal debito sovrano del Sud Europa ... ora li chiamano Giips ... verso le verdi praterie dell'Arkansas, accompagnati diligentemente dai vaqueros della Fed. Al momento ... data la vicinanza della Germania all'Ucraina ... gli USA, sia come valuta, equity che come debito ed in virtu' della loro crescia "decente", sono percepiti in assoluto come il miglior safe heaven in circolazione. E questo con pregiudizio per l'euro, il bund e per l'oro ... gli altri safe heaven. Saranno soprattutto gli extra americani a contribuire al New Deal di Obama.
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per l’ 11/08/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

time-traveler

Forumer storico
Tutto già, purtroppo visto, sulla mia pelle!!!!

Lasciato il valore di una panda al mercato.......in pochi trade!!!!

Stoppo i gain e medio i loss...... Un film drammatico ma già visto!!! Il problema che sembra una droga alla quale non riesci a porre rimedio!!!

Poche regole eviterebbero disastri clamorosi!!!

lascia perdere, io una bmw ... :(
 

cbonjovi75

Forumer attivo
Sì il rischio è quello; se consideri che con i future puoi tradare ingenti somme con 1/10 o 1/25 del capitale con i mini e i fibboni per esempio, o il future con 2k di margine smuovi 125.000 EUR/USD, rischi di fare passi più grandi delle gambe. Devi avere le spalle coperte oppure fare molta attenzione. Io appartengo al secondo caso, quindiil rischio deve essere calcolato

Scusa ma non capisco. Se il rischio mi confermi essere il margine (2k), non capisco il riferimento a cosa si smuove. Il rischio e'2k, no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto