Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

time-traveler

Forumer storico
e che caxxo
te lo avevo detto e scritto però !!!! :wall::wall:
Cavolo, ma leggete quello che si scrive dopo i vs post
o non vi importa una mazza.

NON
SI
PUO'
OPERARE
SU
QUEI
STRUMENTI
CON
CFD


Sono troppo cari, non sono come ETF o ETC normali.
Pensavo che lo avessi capito caxxo. :wall::wall::wall:

los so wanted, lo so.... ma purtroppo essendo dentro speravo (chi di speranza vive....) di uscire non proprio male. Ovvero: tieni e media, tanto risale e ne esci in pari o magari in gain..
la cosa assurda è che, allo stesso modo, qualche giorno fa avevo il conto in fortissimo gain, era verde da tutte le parti, ma ho voluto strafare e ho perso sia i gain che i margini, roba da matti, dalle stelle alle stalle in 48 ore! :eek:
 

cbonjovi75

Forumer attivo
----- Se grado un mini FIB con 2k euro di margine, non considero di aver usato 2k euro, ma 20k perchè i gain, ma soprattutto i Loss si calcolano su quest'ultimo valore! ---/-

Scusate l'ignoranza, visto che sono strume che non uso. Perche'? Il rischio, crash a parte, non e'il margine x cui il prodotto va autom un stop?
Grazie
 

cbonjovi75

Forumer attivo
Tranne novita ulteriori notturne di domenica- lunedi dal cash di ieri sera apriremo gap up a 19400 ipotizzando pompate su pompate il +3% significa arrotondo 19800 che sono +600 punti dalal chiusura sempre arrotondato:wall:

Vado ad atrezzare il rifugio che lunedi i pompadores me cercheranno:wall:

Che tattica proponete? Aspettare chiuda gap up nella prima mezz'ora e poi entrare long con tgt 19700? O entrare subito?
Fatti i 19700 o li vicino cominciare ad accumulare x lo short con tgt 18500?
Grazie
 

xinian70

CROC Analista
Motivo il ritiro delle truppe Russe dal confine ......ma ho qualche dubbio ...personalmente propenderei verso l ipotesi Goldman e Ladri hanno distribuito nella fase di euforia poi hanno seminato il panico cannellando , il retail impanicato ha proseguito il lavoro a proprie spese ed ora hanno fatto una rapida accumulazione dando la due pompate secche alle 16,30 ed alle 20 , ed il retail bue ha fatto il resto .

Gioco piu antico del mondo in borsa

Ora per il banana c'è l eterna amletica domanda ci trascinera wall street , o visto il quadro che è emerso con molta enfasi a livello internazionale che essendo in recessione siamo un rischio per l eurozona e pertanto meglio uscire , oltre a chi gia uscito in questa settimana?

A livello internazionale l enfasi sui PIGS non invoglia certo gli stranieri ad entrare sui PIG ultima questa
5 Fearful Days Provide ETF Insight | Investing.com

QUESTA E LA DOMANDA DI DIO

anche io.... la situazione non è ancora risolta....

I separatisti filorussi: Donetsk è completamente circondata - Notizie - Attualita' - La Voce della Russia
 

xinian70

CROC Analista
WHEAT (Grano/Frumento) – Chiusura - 08/08/2014 – sempre LONG (di Medio-Lungo periodo)

Il WHEAT – X4-TS – è sempre LONG sul contratto ZWU14 – Sep ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

xinian70

CROC Analista
SOYBEANS (Semi di Soia) – Chiusura - 08/08/2014 – entrato FLAT


ll SOYBEANS – X4-TS entrato FLAT sul contratto ZSX14 – Nov ’14 , Entry Long/Short leggibili sul grafico

 

Gingill1

Forumer storico
los so wanted, lo so.... ma purtroppo essendo dentro speravo (chi di speranza vive....) di uscire non proprio male. Ovvero: tieni e media, tanto risale e ne esci in pari o magari in gain..
la cosa assurda è che, allo stesso modo, qualche giorno fa avevo il conto in fortissimo gain, era verde da tutte le parti, ma ho voluto strafare e ho perso sia i gain che i margini, roba da matti, dalle stelle alle stalle in 48 ore! :eek:

Tutto già, purtroppo visto, sulla mia pelle!!!!

Lasciato il valore di una panda al mercato.......in pochi trade!!!!

Stoppo i gain e medio i loss...... Un film drammatico ma già visto!!! Il problema che sembra una droga alla quale non riesci a porre rimedio!!!

Poche regole eviterebbero disastri clamorosi!!!
 

Mrfak

UnDeRaChIeVeR
Tranne novita ulteriori notturne di domenica- lunedi dal cash di ieri sera apriremo gap up a 19400 ipotizzando pompate su pompate il +3% significa arrotondo 19800 che sono +600 punti dalal chiusura sempre arrotondato:wall:

Vado ad atrezzare il rifugio che lunedi i pompadores me cercheranno:wall:

24000 metri nel mirino :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto