Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
Comunque con il DAX a +1,13% e future S&P a 0,44% ...con i pompadores dei migliori tempi noi eravamo già a +2,50% .... o sono in ferie o qualcosa sta cambiando sul serio ...:mmmm:
io non la vedo tutta questa voglia di sfondare i 19600, vedremo dopo i dati che fanno
 

Grifo104

Forumer storico
Comunque con il DAX a +1,13% e future S&P a 0,44% ...con i pompadores dei migliori tempi noi eravamo già a +2,50% .... o sono in ferie o qualcosa sta cambiando sul serio ...:mmmm:
io non la vedo tutta questa voglia di sfondare i 19600, vedremo dopo i dati che fanno

Dal mio punto di vista lo confermo ... fondi comuni italiani dentro ma americani e banche fuori. Il resto credo sia facile da intuire.
 

strong

no Gas no Party!
argento, la mie view ribassista non cambia:

2014-08-13 14_21_29-XAGUSD_ 19.871 ??0.14% - silver - cfd - TradingView.png
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Dal mio punto di vista lo confermo ... fondi comuni italiani dentro ma americani e banche fuori. Il resto credo sia facile da intuire.

che gli ameriKKioni dfossero fuori dopo i diversi articoli di stampa usciti a raffica oltre che le survey di Meryl Linch gia consigliassero di stare fuori gia da maggio , non avevo dubbi, rimangono i blackrock che alzeranno le tende appena suona ilcampanello unsafe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto