Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbi pazienza Nino.... Non so a quale valore tu abbia incrementato il tuo 7x oggi... Ricordo però il tuo pmc con lo stesso strumento.....Col massimo del garbo e dell'educazione, ma perchè buttarci altri soldi ora? Se hai capito ben bene il meccanismo del decay io - che peraltro ho bei soldi lì dentro - aspetterei il mese di agosto per fare qualsiasi cosa..... Poi a ferie finite e mercati aperti se i fosse qualche matto che torna a buttare denaro su Milano, beh, allora una mediatona ci sta tutta, ma oggi come oggi......:down:
hai capito cosa intendevo dire ieri sera?

hai capito cosa intendevo dire ieri sera?

Certo che sì Nino, capisco perfettamente il tuo modo di operare ma la cosa per me non è pensabile......Compaio spot qui come sull'applicativo bancario, il mio lavoro non prevede distrazioni e quindi, come Strong sa da mesi, l'intraday non fa per me. Pur tuttavia quello che ti scrivevo ieri resta valido oggi. Con volumi che definire sottili è un eufemismo. Milano perde un punto, ne guadagna uno sul nulla ed in chiusura ne perderà mezzo. Perchè è così.....Ora, fermo restando il tuo disagio - il mio è di gran lunga maggiore - non crdi che aspettare la riapertura REALE dei mercati sia opportuno per qualsiasi tua scelta? Potresti ricoprirti a 20-25 euro, abbattere il pmc e vendere in modo decisamente migliore, no? Poi sia chiaro, i soldi sono i tuoi, come quelli che sto lossando che sono tutti miei. Con simpatia........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto