Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un passaggio al volo per fare gli auguri agli amici già in essere ed anche a quelli futuri!!!!

Buon Ferragosto

Ora torno in riva al mare qui sembra di essere ne deserto del Sahara :D

A presto

Certo che sì Nino, capisco perfettamente il tuo modo di operare ma la cosa per me non è pensabile......Compaio spot qui come sull'applicativo bancario, il mio lavoro non prevede distrazioni e quindi, come Strong sa da mesi, l'intraday non fa per me. Pur tuttavia quello che ti scrivevo ieri resta valido oggi. Con volumi che definire sottili è un eufemismo. Milano perde un punto, ne guadagna uno sul nulla ed in chiusura ne perderà mezzo. Perchè è così.....Ora, fermo restando il tuo disagio - il mio è di gran lunga maggiore - non crdi che aspettare la riapertura REALE dei mercati sia opportuno per qualsiasi tua scelta? Potresti ricoprirti a 20-25 euro, abbattere il pmc e vendere in modo decisamente migliore, no? Poi sia chiaro, i soldi sono i tuoi, come quelli che sto lossando che sono tutti miei. Con simpatia........
grazie del pensiero :up:
sto movimentanto il pmc per cercare di abbassarlo sui supporti ,resistenze
è una cosa che da adrenalina
e serve a controbilanciare decadimento leva sette
con affetto
e felice di leggerti

grazie del pensiero :up:
sto movimentanto il pmc per cercare di abbassarlo sui supporti ,resistenze
è una cosa che da adrenalina
e serve a controbilanciare decadimento leva sette
con affetto
e felice di leggerti

Stiamo sulla stessa barca, caro Nino, ma se chiedi ad Europatron od a Strong cosa pensino del 7x.......Beh, ho paura che ti coprano il desk di improperii.......:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto