Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
popup_close_x.gif
Ucraina: Lavrov, a Berlino nessun progresso su cessate il fuoco
MILANO (MF-DJ)--All'incontro di Berlino non sono stati fatti progressi sul cessate il fuoco in Ucraina. Lo ha affermato il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov dopo aver partecipato al meeting con le sue controparti di Germania, Francia e Ucraina. Tuttavia, ha dichiarato Lavrov, "sono stati fatti alcuni progressi su certi punti che stavamo discutendo da molto tempo". Il ministro ha infatti annunciato che all'incontro in Germania c'e' stato un consenso sulla concessione di aiuti umanitari a favore dell'Ucraina. rug (fine) MF-DJ NEWS 18/08/2014 11:19

Allora, andiamo per gradi (mi riferisco a me, eh!) :rolleyes:

Quanto sopra vuol forse dire che Investing ha cominciato a fornire le quotazioni dei futures scadenza dicembre? E in tal caso perché sulla pagina

Indici Futures | Futures | Indici Mondiali di Futures

vedo ancora Sep 14? :mmmm:

hai ragione ... svista mia.... dalla fretta stavo sul coffee che ha rollato su dicembre... cmq q brevissimo investing rolla su dic... gli altri hanno già rollato..

i volumi ora sono su dicembre... (e anche l'etc)

Barchart.com - Futures Prices for Corn

Arieccomi.......Sarà ma quello di oggi mi sembra un rimbalzino flebile flebile, dopo settimane di vendite copiose.....Ed infatti nonostante il green mi sembra che Milano sia la più debole di tutte......Poi come sempre sbaglierò, ma.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto