Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
minkia EURO ma che succede stanno dando i numeri ci pigliano per il cu..lo prima ci fanno entrare short sullo sbrago e in quattro e quattrotto ci inchiappettano girandosi sembra quasi studiata la cosa
settimana da dimenticare fanc...ulo tocca recuperare ma come dice er sugon è come andare alla roulette 50 /50 o vinci o ti si inchiap.....pettano
mi si spieghi la logica ieri mer...da assoluta e oggi verde assoluto ve lo dico io è quella di fregare un sacco di gente e non solo i meno pratici
i poveri ts che girano come trottole impazzite
Lossato anche io contenendo i danni.
Ho tenuto quando e'partito e venduto 2 mini su pullback delle 15:30 e poi ceduto ultimo mini a 20670 quando ho visto che volava.
Solo '-500€'
Ora flat.
Da next week Mi metto a fare tappeto su isp e piu'avanti, forse, su sg5x
Lossato anche io contenendo i danni.
Ho tenuto quando e'partito e venduto 2 mini su pullback delle 15:30 e poi ceduto ultimo mini a 20670 quando ho visto che volava.
Solo '-500€'
Ora flat.
Da next week Mi metto a fare tappeto su isp e piu'avanti, forse, su sg5x
Sto iniziando a leggere qualche cosa fornito da "mastro Duke" ma mi sembra più di essere arrivato ad uno "scendiletto" piuttosto che ad un vero e proprio tappeto
Sto iniziando a leggere qualche cosa fornito da "mastro Duke" ma mi sembra più di essere arrivato ad uno "scendiletto" piuttosto che ad un vero e proprio tappeto