Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
minkia EURO ma che succede stanno dando i numeri ci pigliano per il cu..lo prima ci fanno entrare short sullo sbrago e in quattro e quattrotto ci inchiappettano girandosi sembra quasi studiata la cosa :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:

settimana da dimenticare fanc...ulo tocca recuperare ma come dice er sugon è come andare alla roulette 50 /50 o vinci o ti si inchiap.....pettano

mi si spieghi la logica ieri mer...da assoluta e oggi verde assoluto ve lo dico io è quella di fregare un sacco di gente e non solo i meno pratici ;););)
i poveri ts che girano come trottole impazzite :lol::lol::lol::lol:

brutta fazenda :D:D:D:D

Lossato anche io contenendo i danni.
Ho tenuto quando e'partito e venduto 2 mini su pullback delle 15:30 e poi ceduto ultimo mini a 20670 quando ho visto che volava.
Solo '-500€'

Ora flat.

Da next week Mi metto a fare tappeto su isp e piu'avanti, forse, su sg5x

Duke come sei andato tu in qs giorni con carpet? :-)

SUGAR (Zucchero) – Chiusura - 26/09/2014 – entrato FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Lo SUGAR – X4-TS entrato FLAT sul contratto SBH15 – Mar ’15 , Entry Long/Short leggibili sul grafico

Lossato anche io contenendo i danni.
Ho tenuto quando e'partito e venduto 2 mini su pullback delle 15:30 e poi ceduto ultimo mini a 20670 quando ho visto che volava.
Solo '-500€'

Ora flat.

Da next week Mi metto a fare tappeto su isp e piu'avanti, forse, su sg5x

Duke come sei andato tu in qs giorni con carpet? :-)

Sto iniziando a leggere qualche cosa fornito da "mastro Duke" ma mi sembra più di essere arrivato ad uno "scendiletto" piuttosto che ad un vero e proprio tappeto :D

ciao giurassico :D:D:D:D:D

buon fine settimana a tutti ritempriamoci che lunedi si ricomincia e dobbiamo recuperare le caz....zate di settimana scorsa ;););););)

bel tempo qui a milano, il tempo ideale temperatura gradevole e feste e sagre ovunque :):):):):)

Maurone pieno relax in qesto week end per ricaricarsi perche da lunedi li dobbiamo prendere a mazzate per recuperare sti figli di mignottona :up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto