Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo...oddio , io sono thegoldbug :D , la storia di Valentinatrader la conosco, chiedevo a J.SPARWASSER, mi pare di capire che ha dei fib short pesantissimi

La mía posizione ha poca importanza

sono un pazzo che gestisce soldi in modo dilettantesco

disfatomi di leva 7 cassettati con pérdita (contenuta solo grazie al último rebasó e a infinite tradate ne hanno ridotto il pmc)

ci sono ricascato a 18900 con importo rilevante fottendomene di stplossare

uso la borsa come válvola di sfogo a determinati problemi senza renderme contó di crearmene altri
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
La mía posizione ha poca importanza

sono un pazzo che gestisce soldi in modo dilettantesco

disfatomi di leva 7 cassettati con pérdita (contenuta solo grazie al último rebasó e a infinite tradate ne hanno ridotto il pmc)

ci sono ricascato a 18900 con importo rilevante fottendomene di stplossare

uso la borsa come válvola di sfogo a determinati problemi senza renderme contó di crearmene altri

che dirti allora mettiti sul grafico daily adx +e adx-, rsi 17 con la sua media 30 o 50 , e traciati supertrend 9 periodi moltiplicatore 3

suporti e resistenze importanti e trendline giugno 12 e giugno 13

poi usa tf4 ore e tf 60 gia con questa mappa dovresti inziare a capire dove stai quando entri

ora sostanzialmente hai nelle kiappe il giorno del +3,8% tra unedi e martedi i rikkioni dovrebbero correggere spera che draghi stia zitto e che prima del meeting ti vada a riprendere il tuo pmc .

money mangement scorretto e l effetto recupero di quanto lossato caricando a sproposito sono la cosa piu deleteria che esiste
 
Ultima modifica:

lumpes

CEO sunday's artdealers
Bonjour...MF vede Long area 100 Stamattina curiosamente su un articolo in prima pagina su "la stampa" si parla di complotto russia/arabia sul Petrolio per affossare gli usa...mah
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Bonjour...MF vede Long area 100 Stamattina curiosamente su un articolo in prima pagina su "la stampa" si parla di complotto russia/arabia sul Petrolio per affossare gli usa...mah��

break even shale oil usa tutte le nuove 80 dollari , la piu grande USA si stima che potrebbe reggere 40-50, il residuale è tutto sopra 75 sono in gioco 1 milione di barili ergo i nuovi saltano simil bolla dotcom i grandi sopravivono

Se la Russia non si agita contro gli Arabi è molto probabile che si siano messi d accordo del resto opec +russia sono quasi tre quarti del mercato....
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
uso la borsa come válvola di sfogo a determinati problemi senza renderme contó di crearmene altri

ciao, non fai che confermare quello che io sostengo da tempo, ma che nessuno vuole ammettere, non se ne parla molto perché dicono che il plancton serve alla catena alimentare dei pesci grossi o delle balene.

I miei consigli se posso oltre a quelli di Euro (piu' tecnici), sono :
- ridurre un po' la leva
- non incrementare posizioni in perdita (tanto piu' vero quanto piu' in leva)
- imparare a restare Flat anche per lunghi periodi
- non effettuare mai operazioni contro il trend principale (ovvero non deve esistere un prezzo troppo alto o troppo basso)
:ciao:
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 28/11/14


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
SILVER – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 28/11/14

ADM – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto