Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotta

n'a piotta al dì
ATTENZIONE , io consiglio di non mediare sul 7x , ma usare il fib come se stessi mediando , almeno escludi il decay su altro capitale
 

Spike72

Guest
certo:up: farei la stessa cosa:up:

notavo solo un certo godimento di fondo nello shortare che vá al di lá della singola tradata,ma posso aver interpretato male.
Mi scuso per i toni,ma non sopporto chi lancia cacca sul mio paese e prova piacere a veder l'italia colare a picco.

pecunia non olet
in bocca al lupo per il long :up:
 

strong

no Gas no Party!
reverserà?

2015-01-07 11_46_25-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

piotta

n'a piotta al dì
rabdo ti posso assicurare che io sto male per te , io sto iniziando a posizionarmi long un poco poco alla volta in ottica di lungo . speriamo
 

Rabdo

Banned
pecunia non olet
in bocca al lupo per il long :up:

rabdo ti posso assicurare che io sto male per te , io sto iniziando a posizionarmi long un poco poco alla volta in ottica di lungo . speriamo

Mi dispiace, Rabdo, peraltro è praticamente impossibile darti qualche consiglio, posto che uno sarebbe in grado, ci sono troppi elementi personali in gioco, soprattutto con queste cifre. Forza e coraggio.

Grazie ragazzi,sono commosso:sad:
Vi giuro che se riesco a salvarmi offro una cena a tutti.
Una volta si diceva "se sei incastrato non ti muovere perchè godono di più". Sono fermo da oltre due mesi. Non medio,non svendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto