Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peta

Forumer attivo
Un saluto a tutti e auguri.
@ Mauro ho riletto qualche pagina e grazie per gli auguri di ieri :) vedo che stai facendo gain a profusione :up:
@ Valentina mi spiace averti lasciato da sola ma non riesco a seguirvi ... per fortuna lavoro tanto
@ Strong sei sempre piu' bravo e complimenti per il tuo gabellino ....:D
Ora che sono passate le feste provero' a seguirvi e magari fare qualche piccola operazione di trading. Sono rimasta flat per evitare ulteriori danni.
Ho letto molti nuovi nomi... benvenuti siete fortunati ad avere dei guru che sono i numeri uno ...
A presto :)
 

Techno

Forumer storico
Ci vuole un piano per rimediare a certe batoste , ormai è tardi, o sei capace di tradare o

1) Aspetto sperando che i miei certificati facciano il 300%

2) Rifletto, ho fatto la cazzata , senza rimpianti chiudo quella ***** , ho 15k , il ts di strong che mi sembra niente male ha fatto 12.000 pt inun anno, lo seguo

COME UN DIO

per due anni con 2 mini , fidati che tra due anni se non avrai recuperato tutto poco ci manca

Io ho cominciato così il 2015 (1 mini), mi sono dato tre anni.
In passato la speranza non mi è servita a diminuire le perdite anzi, la foga di voler recuperare peggio ancora

a leggere certi commenti sembra di specchiarmi :D:up: ...il 2015 e' l'anno della svolta ,lo deve essere per forza :up:
 

cbonjovi75

Forumer attivo
Ciao, non aprire uno shortino perchè io vedo così...domandati cosa vedi tu. (vedi...non cosa pensi) in questo grafico daily...ci sono entrambe le possibilità.

Con la poca esperienza che ho, vedo che indice è uscito fuori dalle rialziste da qualche tempo ed è diretto verso uno dei 2 target al ribasso 16800 o 16500.
 
Ultima modifica:

Techno

Forumer storico
Con la poca esperienza che ho, vedo che indice è uscito fuori dalle rialziste da qualche tempo ed è diretto verso uno dei 2 target al ribasso 16800 o 16500.

secondo me si ferma a 17.800,rimbalzone e poi si vedra'...da qui non vedo sfraceli, premetto che non e' legge,ma solo un'indicazione del mio grafico :-o ...
 

Er Sugon

Forumer attivo
Un saluto a tutti e auguri.
@ Mauro ho riletto qualche pagina e grazie per gli auguri di ieri :) vedo che stai facendo gain a profusione :up:
@ Valentina mi spiace averti lasciato da sola ma non riesco a seguirvi ... per fortuna lavoro tanto
@ Strong sei sempre piu' bravo e complimenti per il tuo gabellino ....:D
Ora che sono passate le feste provero' a seguirvi e magari fare qualche piccola operazione di trading. Sono rimasta flat per evitare ulteriori danni.
Ho letto molti nuovi nomi... benvenuti siete fortunati ad avere dei guru che sono i numeri uno ...
A presto :)

Ciao peta Buon Anno 2015 !
 

Techno

Forumer storico
60k con pmc 58 = 1034 pezzi che al valore attuale = 14k circa dunque -46k€
quindi 10 punti di indice.

non ho capito,scusami Strong :mumble:
ma pmc 14 se la borsa domani fa +10% in leva x7 mettiamo anche puliti +70% si arriva a pmc 23,8 del long x7 ...nemmeno con +20% di indice va in pari ,per questo consigliavo di seguire il tuo TS in modo preciso,ci saranno gain e loss,ma ha + possibilita' di recupero,questa e' una mia semplice visione da minkia trader:D
 

D.J

Forumer storico
Un saluto a tutti e auguri.
@ Mauro ho riletto qualche pagina e grazie per gli auguri di ieri :) vedo che stai facendo gain a profusione :up:
@ Valentina mi spiace averti lasciato da sola ma non riesco a seguirvi ... per fortuna lavoro tanto
@ Strong sei sempre piu' bravo e complimenti per il tuo gabellino ....:D
Ora che sono passate le feste provero' a seguirvi e magari fare qualche piccola operazione di trading. Sono rimasta flat per evitare ulteriori danni.
Ho letto molti nuovi nomi... benvenuti siete fortunati ad avere dei guru che sono i numeri uno ...
A presto :)

Ciao Peta ....:):up:


Dax:9600( livello corrente) che rappresenta(dovrebbe) nel brevissimo lo spartiacque fra rimbalzo e prosecuzione short.
 

Rabdo

Banned
non ho capito,scusami Strong :mumble:
ma pmc 14 se la borsa domani fa +10% in leva x7 mettiamo anche puliti +70% si arriva a pmc 23,8 del long x7 ...nemmeno con +20% di indice va in pari ,per questo consigliavo di seguire il tuo TS in modo preciso,ci saranno gain e loss,ma ha + possibilita' di recupero,questa e' una mia semplice visione da minkia trader:D

non funziona proprio così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto