Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Techno

Forumer storico
Buonasera a tutti...bentrovati ai "vecchi" e benvenuti ai "nuovi"!

Ferie finite ed ora purtroppo poco tempo per seguire...non mi cimento in previsioni né mi sento in grado di fornire consigli, tuttavia quello che posso dire è un infinito GRAZIE a Strong per "tutto" quello che fa (frustate comprese :D)

RICORDIAMOCI di ringraziarlo come si deve, contribuendo con una semplice donazione a mantenere il sistema che ci fornisce i segnali (io sono il primo a fare mea culpa visto che me ne sono ricordato dopo 6 mesi :bow:)...credo se li meriti tutti ! :clap:

P.S.: non fate i furbi, il link si trova in fondo all'email dei segnali :D

Buona serata a tutti e a domani

felicissimo di far parte del gruppo,gia' qualche mese fa lo seguivo in un altro forum,ma ho preso la via della perdizione,ora che mi sono disintossicato :D ...ringrazio tutti per rendermi partecipe di questi favolosi strumenti e non manchero' di contribuire attivamente nel forum e partecipare alle spese :up:
 

Er Sugon

Forumer attivo
Usa: Fed, bassa inflazione non ostacolerà processo di normalizzazione monetaria

La debolezza dei prezzi al consumo non intralcerà il processo di normalizzazione della politica monetaria. È quanto emerge dalla lettura delle minute, i verbali dell'ultima riunione del Fomc (Federal open market committee), il braccio operativo della Federal Reserve. Alla luce del fatto che il rafforzamento del dollaro e il calo dei prezzi dei prodotti energetici manterranno il tasso di inflazione sotto la soglia del 2% per diverso tempo, il board della banca centrale statunitense "potrebbe iniziare il processo di normalizzazione in un momento in cui l'inflazione core (quella calcolata al netto delle componenti più volatili, ndr) si attesta nei pressi dei livelli attuali". I membri del Fomc sono "moderatamente fiduciosi" che il tasso di inflazione "col tempo si dirigerà verso quota 2%".
 

Rabdo

Banned
chiedo scusa ma faccio un'osservazione del menga ma non ce la faccio proprio più a trattenermi....fermo restando il dispiacere per chi è incastrato perché chi più chi meno tutti lo siamo stati (a parte pochi forse).....ma io dico: lo sapete che per stare in certi campi non ci si inventa e neppura funziona il testa o croce....sarebbe come andare in guerra con la bicicletta e la pistola ad acqua.... Ora sarebbe il caso di resettare tutti i dispiaceri, lacrime, lamentele, caz.zi e mazzi vari e si riparte passo dopo passo.Chi vuole seguire i vari Ts li segua MA ALLA LETTERE E SENZA VARIAZIONI SUL TEMA, ma chi non lo fa e poi prende mazzate non deve POI venire qui a frignare ma farebbe meglio a mettere un punto e ricominciare in altri settori oppure andare dal Don Camillo del proprio paese a sfogarsi. Abbiamo la FORTUNA di avere mille strumenti e anche quelli più sofisticati ci sono stati semplificati al massimo: in sostanza abbiamo, tutti volendo, la pappa pronta e non dobbiamo fare altro che aprire la bocca senza doverci nemmeno sforzare troppo. OLTRE CHE RINGRAZIARE OVVIAMENTE. SCUSATE MA NE AVEVO LA BALLE PIENE. MARTELLARSI INUTILMENTE ORA CON PROIEZIONI VARIE CHE SENSO HA? SI RAGIONA ALLA GIORNATA. MI SCUSO ANCORA PER LO SFOGO

Guarda che io sono appena arrivato.
A saperlo prima che i ts di Strong sono affidabili non mi sarei incastrato a quel modo.
A giugno scorso avrebbero fatto tutti carte false per avere un pmc di 58 sui leva7. adesso è cacca e stiamo per fallire.
mi ricorda il periodo in cui isp quotava 0,80 e la davano per fallita. Ha fatto +300% in un paio d'anni.
Adesso girano target da fine del mondo,quando tre mesi fa giravano per altri numeri,e non al ribasso.
 

mauro3591

vintage trader
Posso dire la mia??
Nessuno ha ancora capito che tra la borsa italiana e l'italia non c'è nessun ma dico nessun collegamento...mi spiego, se negli ultimi due anni borsisticamente parlando (punto più punto meno) siamo saliti come la germania, e sempre nei due anni trascorsi economicamente e non solo siamo stati l'opposto della germania quanto pensate che incida chi governa o come vanno le cose nel paese?
IMHO

:up::up::up::up:concordo anche se non sembrerebbe possibile :):):)
 

U055884

Forumer storico
Guarda che io sono appena arrivato.
A saperlo prima che i ts di Strong sono affidabili non mi sarei incastrato a quel modo.
A giugno scorso avrebbero fatto tutti carte false per avere un pmc di 58 sui leva7. adesso è cacca e stiamo per fallire.
mi ricorda il periodo in cui isp quotava 0,80 e la davano per fallita. Ha fatto +300% in un paio d'anni.
Adesso girano target da fine del mondo,quando tre mesi fa giravano per altri numeri,e non al ribasso.

Ascolta, il mio punto di vista è questo: la questione non è l'affidabilità o meno dei Ts di Strong quanto il fatto è che ti sei esposto troppo? ti sei esposto male? non avevi un piano di "battaglia"? pensavi di vincere facile? ti faccio una domanda: se domattina Strong si rompe er c....... e decide di mandarci tutti a remare, tu che fai? Fatto carte false per avere un pmc di 58? la bravura sta nel fatto di sapersi anche adeguare al mercato e in maniera camaleontica mutare radicalmente opinione e punto di vista qualora sia il caso. Isp quotava a 0.80? bene: chi la dava per fallita? dai su lascia stare le leggende metropolitane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto