Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Techno

Forumer storico
A strong piace fare il misterioso :lol: , credo si riferisse al fib con un esposizione simile a quella iniziale dell'amico Rabdo

60k leva 7 420k
5 fib 18000 450k x 10% =
a poterli movimentare :(

non funziona proprio così

Fib non li ho mai usati,so che non hanno decady,non li ho mai fatti abilitare sulla mia piatta ...e se Strong parlava di Fib ,il mio discorso decade :up:

per quanto riguarda il conteggio in % Levax7 ho fatto un conteggio approssimativo,ma capisci meglio di me che se da 58€ perdi il 10% leva7,non ti basta un 10% per tornare in pari,anzi non basta nemmeno il doppio passando cosi' tanto tempo:down: ...poi dipende anche se passiamo diverse sedute in laterale o si fa' una salita tutta di fila...personalmente resto dell'idea di non stare fermo
al prossimo segnale long,puoi lasciar correre senza problemi o incrementare se puoi,appena gira short vendi e compri se vuoi una parte o giri il capitale longx7 in short...oppure ne resti fuori e aspetti il nuovo segnale long :up:
 

U055884

Forumer storico
chiedo scusa ma faccio un'osservazione del menga ma non ce la faccio proprio più a trattenermi....fermo restando il dispiacere per chi è incastrato perché chi più chi meno tutti lo siamo stati (a parte pochi forse).....ma io dico: lo sapete che per stare in certi campi non ci si inventa e neppura funziona il testa o croce....sarebbe come andare in guerra con la bicicletta e la pistola ad acqua.... Ora sarebbe il caso di resettare tutti i dispiaceri, lacrime, lamentele, caz.zi e mazzi vari e si riparte passo dopo passo.Chi vuole seguire i vari Ts li segua MA ALLA LETTERE E SENZA VARIAZIONI SUL TEMA, ma chi non lo fa e poi prende mazzate non deve POI venire qui a frignare ma farebbe meglio a mettere un punto e ricominciare in altri settori oppure andare dal Don Camillo del proprio paese a sfogarsi. Abbiamo la FORTUNA di avere mille strumenti e anche quelli più sofisticati ci sono stati semplificati al massimo: in sostanza abbiamo, tutti volendo, la pappa pronta e non dobbiamo fare altro che aprire la bocca senza doverci nemmeno sforzare troppo. OLTRE CHE RINGRAZIARE OVVIAMENTE. SCUSATE MA NE AVEVO LA BALLE PIENE. MARTELLARSI INUTILMENTE ORA CON PROIEZIONI VARIE CHE SENSO HA? SI RAGIONA ALLA GIORNATA. MI SCUSO ANCORA PER LO SFOGO
 

gecko

Forumer storico
se nell'operazione di rabdo mettiamo 2 FIB comprati a 20500, perchè è sempre con il valore indice che dobbiamo fare riferimento al momento dell'acquisto dei 1000 certificati long x7, oggi si troverebbe con un loss assai inferiore, circa 25000 euro ma soprattutto la concreta possibilità di chiudere in pari entro 3/6/12 mesi.
Inutile sottolineare come solo i future possono garantire risultati positivi nel lungo periodo
 

Techno

Forumer storico
chiedo scusa ma faccio un'osservazione del menga ma non ce la faccio proprio più a trattenermi....fermo restando il dispiacere per chi è incastrato perché chi più chi meno tutti lo siamo stati (a parte pochi forse).....ma io dico: lo sapete che per stare in certi campi non ci si inventa e neppura funziona il testa o croce....sarebbe come andare in guerra con la bicicletta e la pistola ad acqua.... Ora sarebbe il caso di resettare tutti i dispiaceri, lacrime, lamentele, caz.zi e mazzi vari e si riparte passo dopo passo.Chi vuole seguire i vari Ts li segua MA ALLA LETTERE E SENZA VARIAZIONI SUL TEMA, ma chi non lo fa e poi prende mazzate non deve POI venire qui a frignare ma farebbe meglio a mettere un punto e ricominciare in altri settori oppure andare dal Don Camillo del proprio paese a sfogarsi. Abbiamo la FORTUNA di avere mille strumenti e anche quelli più sofisticati ci sono stati semplificati al massimo: in sostanza abbiamo, tutti volendo, la pappa pronta e non dobbiamo fare altro che aprire la bocca senza doverci nemmeno sforzare troppo. OLTRE CHE RINGRAZIARE OVVIAMENTE. SCUSATE MA NE AVEVO LA BALLE PIENE. MARTELLARSI INUTILMENTE ORA CON PROIEZIONI VARIE CHE SENSO HA? SI RAGIONA ALLA GIORNATA. MI SCUSO ANCORA PER LO SFOGO

ti quoto al 100%, ognuno e' causa dei propri mali e la mancanza di mancanza disciplina e soprattutto di StopLoss fa danni ancor maggiori,per questo ho scritto fin dal 1 gennaio,saro' un robot segnali dati dal TS e stop

oggi stupidamente ho chiuso lo short in pari giusto per risparmiare qualche centinaio di €uro dalla perdita,alla fine l'ho pagata,per fortuna e' un mancato gain ,ma la prossima volta potrebbe andar anche peggio...:up:
 

sonica76

Forumer attivo
Buonasera a tutti...bentrovati ai "vecchi" e benvenuti ai "nuovi"!

Ferie finite ed ora purtroppo poco tempo per seguire...non mi cimento in previsioni né mi sento in grado di fornire consigli, tuttavia quello che posso dire è un infinito GRAZIE a Strong per "tutto" quello che fa (frustate comprese :D)

RICORDIAMOCI di ringraziarlo come si deve, contribuendo con una semplice donazione a mantenere il sistema che ci fornisce i segnali (io sono il primo a fare mea culpa visto che me ne sono ricordato dopo 6 mesi :bow:)...credo se li meriti tutti ! :clap:

P.S.: non fate i furbi, il link si trova in fondo all'email dei segnali :D

Buona serata a tutti e a domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto