Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spike72

Guest
certo che anche il gold ormai è deprofundis, non rimbalza che di 7/8 dollari solo su macchinette mattutine, poi si deprime. I preziosi stanno messi maluccio
 

mauro3591

vintage trader
devo uscire di nuovo per cui messo tp a 128 x7 long ora siamo a cavallo dei 129/130 circa 5 pneurozzi di gain a pezzo ma ovviamente lascio andare over :up::up::up:

se lo prende son 3 pneuri a pz vabbe meglio di una pedata nei ma...ro...ni :D:D:D:D:D

ci sentiamo dopo ragazzi :ciao:
 

peta

Forumer attivo
devo uscire di nuovo per cui messo tp a 128 x7 long ora siamo a cavallo dei 129/130 circa 5 pneurozzi di gain a pezzo ma ovviamente lascio andare over :up::up::up:

se lo prende son 3 pneuri a pz vabbe meglio di una pedata nei ma...ro...ni :D:D:D:D:D

ci sentiamo dopo ragazzi :ciao:

Ciao Mauro .... buona serata a domani e mi auguro per te che non lo prenda
 

gioboss

Forumer storico
S&P il tf che uso x trade 1/3 gg in eccesso e divergenza..... non credo sia il gito "buono" per andare oltre 1869
 
Ultima modifica:

Spike72

Guest
ginetta giellen più di tanto non ha influito, se ne vanno per la loro strada a prescindere sembra
sarei tentato di incrementare lo short con altri 2 mini ma mi pare na cojonata, finirei con stare short di 5 mini, avrei fatto meglio a shortare 1 fibbone. Tengo solo i 3 a meno che non chiuda sui max.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baster2

Banned
ginetta giellen più di tanto non ha influito, se ne vanno per la loro strada a prescindere sembra
sarei tentato di incrementare lo short con altri 2 mini ma mi pare na cojonata, finirei con stare short di 5 mini, avrei fatto meglio a shortare 1 fibbone. Tengo solo i 3 a meno che non chiuda sui max.

stavo guardando il grafico su tf daily.... fin'ora son sempre tornati a pullare il massimo precedente.... Quindi almeno un 20900 sarebbe nelle corde del fottitore.....il problema è:Quando???
 

peta

Forumer attivo
Io vi saluto, tanto non entrerei a quest' ora per stare over, ma mi sembra meno forte del solito .... io volevo entrare long per cui vediamo domani
Buona serata! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto