Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Techno

Forumer storico
pure io sono uscito, siamo in tanti :D:D:D:D:D
volendo fare gli esosi si poteva fare qualcosa di più ma è più che sufficiente :up::up::up::up::up: disciplina e metodo;);););)
magari continuare con sti gain:)

appena esco con il restante 50% ti offro un triplo cheesburgher da King's burger al Fiordaliso :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Er Sugon

Forumer attivo
appena esco con il restante 50% ti offro un triplo cheesburgher da King's burgher al Fiordaliso :lol::lol::lol:

:-o

triplo-cheese.g.png
 

cosarara

Forumer attivo
Ciao a tutti

Io al raggiungimento del T3 ovvero 18890 venderei tutto e andrei a festeggiare.
400 punti fatti in meno di 3 ore sono grazia ricevuta.

Personalmente sono uscito dai miei short DJ a 17300 il giorno della befana, basandomi sull'ipervenduto. Vedo con piacere che domani potrei anche provare a rientrare ... :)
 

piotta

n'a piotta al dì
MARKET TALK: Borsa, Draghi ribadisce possibile QE su titoli Stato(sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +3,57% a 18.771 punti. "Draghi ha ribadito che e'' possibile un QE sui titoli di Stato", commenta un trader. Il numero uno della Bce ha affermato che la Banca centrale potrebbe aggiustare ''l''ammontare, il ritmo e la composizione delle'' sue ''misure. Tali azioni potrebbero comprendere l''acquisto di una serie di asset, tra cui i titoli di Stato''.
pl


16:58-08/01

Forte rialzo delle Borse europee sostenute da rinnovate attese di un prossimo intervento della Bce per sostenere l?economia e allontanare il rischio di deflazione.  A Milano l?indice FtseMib sale del 3,8%, la Borsa di Londra, guadagna il 2,2%, Parigi +3,3%, Francoforte +2,6%.

Mario Draghi ha ribadito oggi che il consiglio direttivo della Banca centrale europea è pronto a ricorrere a misure non convenzionali se necessario, compreso anche l'acquisto di titoli di Stato.  In una lettera al parlamentare dell'Unione europea Luke Ming Flanagan, Draghi ha scritto che il consiglio direttivo seguirà con attenzione i "rischi sugli sviluppi dei prezzi nel medio termine", e ha aggiunto:  "Se dovesse rivelarsi necessario per gestire i rischi di un periodo di bassa inflazione troppo prolungato, il consiglio direttivo sarà unanime nel suo impegno a utilizzare altri strumenti non convenzionali nell'ambito del proprio mandato". Draghi ha spiegato che il Quantitative easing della Bce "potrebbe prevedere l'acquisto di una varietà di asset, uno dei quali può essere l'acquisto di titoli sovrani".
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto