Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Er Sugon

Forumer attivo
Forte rialzo delle Borse europee sostenute da rinnovate attese di un prossimo intervento della Bce per sostenere l'economia e allontanare il rischio di deflazione.

nein :no:

MERKELPARADOSI_473_355.jpg
 

Er Sugon

Forumer attivo
MARKET TALK: Borsa, Draghi ribadisce possibile QE su titoli Stato(sentiment)


Mario Draghi ha ribadito oggi che il consiglio direttivo della Banca centrale europea è pronto a ricorrere a misure non convenzionali se necessario....

.......... il solito disco rotto

Mario-Draghi-ecco-tutte-le-misure-che-puo-mettere-in-campo-per-salvare-l-euro_h_partb.jpg
 
Ultima modifica:

Spike72

Guest
quindi ? Si shortano gli ienchis e si longa europa ?
C'è da pregare che il 22 facciano il qe come ce la stanno raccontando altrimenti, se come suppongo, non sarà proprio un QE modello usa ma con controgaranzie delle singole banche centrali.....
 

U055884

Forumer storico
buon pomeriggio. Settimana scorsa ero particolarmente convinto (a volte pecco di umiltà) che potessimo vedere livelli molto più alti...ora invece mi si rovescia la frittata....con un dax che sembra voler scendere ancora e parecchio...un sp500 che invece sembrerebbe pronto per risalire.....e il fotty che indugia ma tendenzialmente negativo...in una sola parola......brancolo nel buio

ragazzi ,chi mi ricorda il perchè siamo scesi due gg fa? mi sento un po confuso ;)

meno male che non sono l'unico
 

piotta

n'a piotta al dì
questo è un rimbalzo degno di nota , ma non dimentichiamo che oggi ci ha aiutato l'america ,che se stasera cambia idea , domani son volatili per diabetici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto