Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
dash e banana:

2015-01-08 17_23_07-AmiBroker - [INDEXDB_DAX -  - Hourly].png


2015-01-08 21_03_40-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Hourly].png
 

tex65

Forumer storico
Voi che dispensate consigli al nuovo arrivato di entrare su minifib anziché certificati, io sono rientrato (dopo aver flattato in guadagno) short sul mini ieri a 18.170 con stop obbligatorio Fineco al 3% indice (pensavo di essere largo), oggi intorno alle 16.45 mi ha preso lo stop a 18.675, senza avere piu' i margini per l'overnight, poi magari domani riscende....
con i certificati non sarebbe successo, sarei ancora in posizione. Sgrunt
Lo so che adesso Gingill mi tira le orecchie....

Per Strong: non mi è ancora arrivata nessuna mail all'indirizzo @inwind.it, c'è qualche problema? La mail è unica per indici/titoli?
buona serata a tutti, è molto faticoso leggere una 30ina di pagine di questo 3d, pero' allo stesso tempo anche piacevole. :ciao:
 

Gingill1

Forumer storico
Voi che dispensate consigli al nuovo arrivato di entrare su minifib anziché certificati, io sono rientrato (dopo aver flattato in guadagno) short sul mini ieri a 18.170 con stop obbligatorio Fineco al 3% indice (pensavo di essere largo), oggi intorno alle 16.45 mi ha preso lo stop a 18.675, senza avere piu' i margini per l'overnight, poi magari domani riscende....
con i certificati non sarebbe successo, sarei ancora in posizione. Sgrunt
Lo so che adesso Gingill mi tira le orecchie....

Per Strong: non mi è ancora arrivata nessuna mail all'indirizzo @inwind.it, c'è qualche problema? La mail è unica per indici/titoli?
buona serata a tutti, è molto faticoso leggere una 30ina di pagine di questo 3d, pero' allo stesso tempo anche piacevole. :ciao:
Tira....Tira....Tira........... :nnoo:

Per le 30 pagine fai come me........ guarda solo le figure :D, ..... soprattutto quelle di Flow....... :clap: :clap:
 

mauro3591

vintage trader
Tira....Tira....Tira........... :nnoo:

Per le 30 pagine fai come me........ guarda solo le figure :D, ..... soprattutto quelle di Flow....... :clap: :clap:

:D:D:D cosa avresti da dire con i panini di corsa e poi all'autogrill magari ci si può anche sedere non credi ? o mi sei diventato figheta :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: scherzo sergino facevo tanto per dire un posto vale un altro l'autostrada è comoda per noi che veniamo da fuori ma aperto a qualsiasi tipo di proposta basta trovarsi e limonare tra noi :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
brutte rekkiazze ditemi voi allora dove azz.... volete trovarvi:D:D:D:D
per il momento ti abbraccio ganassa ;););)
 

mauro3591

vintage trader
dai che forse viene anche Strong con la sua bmw z8 frutto dei suoi proventi borsistici ;);););)
vero Francesco che a sto giro il panino te lo fai pure tu;);););)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto