Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora il mio ts scalpatore sta a un punto decente inzia a riconoscere qualche laterale , motore tutto di mia creazione TF 1 minuto , allora chi fa intraday e vuole collaborare all improvement?

saipem

Ciao Lumpes , Saipem entro in area 6,80 se ci arriva , segui ancora il venezuela27? Ci butto sempre un occhio , per me alla prossima porcheria vanno giù verso i 28,80 , quotazioni da default , 5000$ di nominale a quei livelli ce li punto, come al casinò :-o

pensa spm sconti qualche brutta notizia in arrivo per scendere cosi' con tutti gli indici verdi:rolleyes:...venezuela ho fatto due volte dentro fuori con 10k di nominale ma non credo sia da cassettare anche se ha un rendimento stellare, cerco sempre qualche obbligazione ma a rischio contenuto

Buongiorno,

magari facesse come qualche anno fa, da 38 a 100...

comunque è meglio non anticipare e attendere conferme.

Ah, benvenuti ai nuovi "inquilini".

P.S uso lo stesso messaggio per non andare OT al 100% @Mauro, poi come ti sei sistemato con la tua povera auto che non c'è più? hai sfruttato i gain per dare l'anticipo per quella nuova? :D

Voleva comprarla da me ma l'assegno di acconto era come una cabriolet ....... scoperto :D :D :D :D

Maurone si scherza sei un signore!!!!! Prima che qualcuno pensi male

mmm.. qui rischia di partire il long alle 12.00 sul mib

e anche sul nasdaq100 future

Sul NQ Future Mar'15 - TF 1H

LONG se > 4.227,10
TP1= 4.250,82
TP2= 4.277,18
TP3= 4.329,89
SL= 4.174,40

SHORT se < 4.174,40
TP1= 4.150,68
TP2= 4.124,32
TP3= 4.071,61
SL= 4.227,10

Buongiorno,

magari facesse come qualche anno fa, da 38 a 100...

comunque è meglio non anticipare e attendere conferme.

Ah, benvenuti ai nuovi "inquilini".

P.S uso lo stesso messaggio per non andare OT al 100% @Mauro, poi come ti sei sistemato con la tua povera auto che non c'è più? hai sfruttato i gain per dare l'anticipo per quella nuova? :D

ciao Dimax mi fa piacere che ti ricordi la mia nefasta avventura :):):)
no per il momento sono fermo sto usando la macchina di mio figlio che gira con quella della morosa, poi cmq pensavo di ricomprarmi ancora un RAV magari di seconda mano visto che non viaggio più tanto e poi devo portare in giro anche la mia cagnolona (nuova non è il caso)
grazie e buonagiornata :up::up::up::up:

Se ti porti a 1H di TF ci penso ...... altrimenti potrei morire di infarto sul minuto :D

quello potrebbere essere uno step successivo , pensa che da un minuto in gran parte ho lavorato sul tf 30 secondi , per poi vedere che la logica sul minuto va molto meglio

io col fibbone ad 1 ora , considerando che il mercato gira con i figlidimignotta, se ti va contro sono mandinghi in gruppo :D, e non mi ci voglio trovare ancora mi piacciono le zinnone:lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto