Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:no:

Scusate, io sono nuovo e non vorrei entrare subito in polemica, ma finora leggevo cose più o meno intressanti su questo forum, mentre con l'astrologia si arriva ai maghi poi ai fondi di caffe :titanic:, non condivido ma chiaramente siete liberi di parlare.

Ti dico solo questo:
A me nn interessa poco o nulla il tuo parere,visto che hai detto ,ma nn hai detto niente.Io ho illustrato un esempio pratico e reale,qui nn e' questione di credere o nn credere...ma semplicemente di constatare che io sono entrato short il 05/12 e ho gainato ...e questo e' un fatto.NN sono un fanatico di nulla,mi occupo di borsa e i pianeti sono solo uno dei tanti indicatori che ho a disposizione e che uso con profitto..senza farmi troppe domande...a me interessa che funzioni... i fondi di caffe' li lascio a Te.... insieme ai tuoi preconcetti e alla tua limitatezza.

cosa ha fatto fino adesso il ts?
9.40 sh 18359 exit 18236
10.24 long 18236 exit 18236
10.38 sh 18223 ex 18333
10.43 long 18260 exit 18392
11.07 sh 18392 exit 18402
11,20 long 18407 ex 18397
11.44 long 18346 exit 18362
11.55 short da 18362 exit 18347

entrato long 18347

il main indicatore di trend intra che sta orizzontale si sta impostando sciott

Ultima modifica:
cosa ha fatto fino adesso il ts?
9.40 sh 18359 exit 18236
10.24 long 18236 exit 18236
10.38 sh 18223 ex 18333
10.43 long 18260 exit 18392
11.07 sh 18392 exit 18402
11,20 long 18407 ex 18397
11.44 long 18346 exit 18362
11.55 short da 18362

il main indicatore di trend intra che sta orizzontale si sta impostando sciott

In due ore oltre 250 punti, poi mi sembra che lo usi con il fibbone... penso che non sia partito male, è uno stipendio.
:up::up:

Ti dico solo questo:
A me nn interessa poco o nulla il tuo parere,visto che hai detto ,ma nn hai detto niente.Io ho illustrato un esempio pratico e reale,qui nn e' questione di credere o nn credere...ma semplicemente di constatare che io sono entrato short il 05/12 e ho gainato ...e questo e' un fatto.NN sono un fanatico di nulla,mi occupo di borsa e i pianeti sono solo uno dei tanti indicatori che ho a disposizione e che uso con profitto..senza farmi troppe domande...a me interessa che funzioni... i fondi di caffe' li lascio a Te.... insieme ai tuoi preconcetti e alla tua limitatezza.

Ti leggo sempre con grande interesse.

venezuela

Le notizie sono sempre scontate secondo me, le usano come pezze d'appoggio, nel mio piccolo osservo l'andazzo tiro due livelli fibonacci e mi faccio un'idea di dove vogliono arrivare, e spesso è proprio lì che vanno! E' che non sono capace di shortare le azioni.
Venezuela intendevo livello per un rimbalzo veloce come da 35 , ma anche cassettare a 28 pochi spiccioli non è che si rischi tanto, tanto sotto 0 non ci può andare :lol:

si vero...anche in caso di default penso recovery dovrebbe stare tra i 20/30
( anche se i tempi possono essere lunghetti) e quindi sarebbe un rischio calcolato come in fondo fu per chi entro' sulla grecia a 15

In due ore oltre 250 punti, poi mi sembra che lo usi con il fibbone... penso che non sia partito male, è uno stipendio.
:up::up:

si ma in backtest ancorche stia gia sopra la soglia minima di accettazione , ancora per me non è efficente , basso rapporto drown e gia questo lo rende validabile e mi conforta che i segnali permangono quindi niete segnali "simsalabin":D:up: , ma deve migliorare di un 20% almeno

Ultima modifica:
quello potrebbere essere uno step successivo , pensa che da un minuto in gran parte ho lavorato sul tf 30 secondi , per poi vedere che la logica sul minuto va molto meglio

io col fibbone ad 1 ora , considerando che il mercato gira con i figlidimignotta, se ti va contro sono mandinghi in gruppo :D, e non mi ci voglio trovare ancora mi piacciono le zinnone:lol::lol::lol::lol::lol:

La logica anche su TF simili (1H) è la medesima SL dove pensi di poterlo sopportare e come disegnato prima fai correre i gain!!!!

Per me che sono un moviolone......il minuto mi da troppi falsi segnali!!!

Se debbo fare scalping vero lo faccio a qualche tick sul DAX e mi faccio saltare le coronarie :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto