Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Io crrdo che siamo all'atto finale, quello dove sale tutto perché nel mercato anche il più pessimista si è convinto che la borsa debba salire ,ma l'effetto gravitazionale è il preludio della fine della fase up di breve periodo, ora qualcuno si farà male. amen
 

strong

no Gas no Party!
a strong e a tutti.

Se non ho inteso male è in atto da parte del fondatore strong una una specie di separazione tra utenti, utili, forse graditi e altri meno.
dalla mia posizione secondaria penso quindi di dovermi apprestare a fare i saluti.
Ho in coscienza sempre usato tatto e buona educazione con tutti.
Non ho mai venduto conoscenze in materia finanziaria che non possiedo e che avrei potuto trasferire ad alcuno. Ho fatto quello che potuto....:)

valentina sei fuori strada, l'ho fatto per semplificare la vita a tutti e quando ha un certo senso, secondo il mio insindacabile giudizio, pubblico lo screenshot di quanti hanno scritto togliendo i loro nomi per non suggestionare niuno.
 

strong

no Gas no Party!
su sp il lupo rende bene :D ma quel 74 rompe un po le balotas:wall:
alzato trailing uff:(

non vogliono servirmi:

kUTEFGp7
 

senzaFED

Nuovo forumer
La sagra potrebbe continuare quasi ininterrotta fino a 23mila, ma mi manca il coraggio...sono sempre long ma dopo aver venduto venerdi molto alleggerito nelle posizioni, :ciao:
 

strong

no Gas no Party!
mib: tecnicamente sul daily hanno ancora 1000 punti prima di entrare in ipercomprato (che comunque potrebbe voler dire poco).
 

strong

no Gas no Party!
Io crrdo che siamo all'atto finale, quello dove sale tutto perché nel mercato anche il più pessimista si è convinto che la borsa debba salire ,ma l'effetto gravitazionale è il preludio della fine della fase up di breve periodo, ora qualcuno si farà male. amen

il mercato salirà fino a quando Malerte non si mette long :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto