Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapao

Forumer storico
su sp il lupo rende bene :D ma quel 74 rompe un po le balotas:wall:
alzato trailing uff:(
 

Allegati

  • spwol.png
    spwol.png
    170,5 KB · Visite: 108

SuperLoss

Forumer storico
con giorni euforici come questi l AT non la guardare , hai gli oscillatori tutti sballati , l unica cosa che si potrebbe osservare e il price volume , resistenze sono relative in quanto i valori 2011 nn sono di riferimento troppo vecchi, le tl dinamiche sono quello che sono il tf fondamentale e il 60 e sta ampiamente sopra .

Invece quando si corregerà allora avrai supporti , lap e gap a iosa
non ci sto capendo niente
prima ,quando salivano e scendevano ,mi affidavo a supporti ,molto scambiati ed il gioco era semplice come rubare caramelle ai bambini
vedasi 20100 di tempo fa o 19500
adesso non ci capisco un tubo ,per le ragioni che dici tu
non ci sono piu res degne di nota ,e di supporti nemmeno a parlarne
mi sa che il mio flat non è insensato ,dato che il mio cw sette preso a 82 e venduto a 100 ,si è rilevato una cretinaggine
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
non ci sto capendo niente
prima ,quando salivano e scendevano ,mi affidavo a supporti ,molto scambiati ed il gioco era semplice come rubare caramelle ai bambini
vedasi 20100 di tempo fa o 19500
adesso non ci capisco un tubo ,per le ragioni che dici tu
non ci sono piu res degne di nota ,e di supporti nemmeno a parlarne
mi sa che il mio flat non è insensato ,dato che il mio cw sette preso a 82 e venduto a 100 ,si è rilevato una cretinaggine

Benvenuto nel variegato mondo di coloro i quali col mibbaccio hanno nella migliore delle ipotesi un minimo di diffidenza. Cresce, punto. Perchè? Non ci è dato sapere, ma resta il fatto che cresce, ed ultimamente per crescere si appoggia financo a bancari che.....Beh.......Monte dei Fiaschi.......:D
Non me ne voglia il mitico Euro ma fondi di ogni tipo stanno comprando qualsiasi zozzeria milanese, ed oggettivamente comprare MPS, se non per operazioni intraday..... Morale della favola, comprano Milano.....Ok, ed ora che facciamo? Ci mettiamo contro? Non siamo noi a fare il mercato purtroppo......
 

Spike72

Guest
non sei messo malaccio
secondo me esci in gain e neanche tanto tardi :up:

Paradossalmente temo di più sul fib che è il più recente. Gli altri due non mi preoccupano più di tanto anche se qualora il naz chiudesse sopra 3600 mi Asono prefissato il take profit. Sai mai che si fa un 3 per cento long così tanto per sanbernardizzarmi il retro.
 

Spike72

Guest
Benvenuto nel variegato mondo di coloro i quali col mibbaccio hanno nella migliore delle ipotesi un minimo di diffidenza. Cresce, punto. Perchè? Non ci è dato sapere, ma resta il fatto che cresce, ed ultimamente per crescere si appoggia financo a bancari che.....Beh.......Monte dei Fiaschi.......:D
Non me ne voglia il mitico Euro ma fondi di ogni tipo stanno comprando qualsiasi zozzeria milanese, ed oggettivamente comprare MPS, se non per operazioni intraday..... Morale della favola, comprano Milano.....Ok, ed ora che facciamo? Ci mettiamo contro? Non siamo noi a fare il mercato purtroppo......

Centrato in pieno. E' proprio quando la mondezza, per di più sotto o in pieno adc, fa strappi a ripetizione in salita che bisognerebbe tradare altro. Van bene i maiali, il succo di arancia, il gas, il plutonio l'arsenico , le quote di co2, ma non il fib.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperLoss

Forumer storico
Benvenuto nel variegato mondo di coloro i quali col mibbaccio hanno nella migliore delle ipotesi un minimo di diffidenza. Cresce, punto. Perchè? Non ci è dato sapere, ma resta il fatto che cresce, ed ultimamente per crescere si appoggia financo a bancari che.....Beh.......Monte dei Fiaschi.......:D
Non me ne voglia il mitico Euro ma fondi di ogni tipo stanno comprando qualsiasi zozzeria milanese, ed oggettivamente comprare MPS, se non per operazioni intraday..... Morale della favola, comprano Milano.....Ok, ed ora che facciamo? Ci mettiamo contro? Non siamo noi a fare il mercato purtroppo......
l'unica spiegazione è che e finita la forte speculazione ribassista sull'Italia ,durata tanto dal 2009 al 2013
Forse la ragione è nel mib30 che quotava 44.000 punti
non vorrei sbagliarmi
 

Baster2

Banned
l'unica spiegazione è che e finita la forte speculazione ribassista sull'Italia ,durata tanto dal 2009 al 2013
Forse la ragione è nel mib30 che quotava 44.000 punti
non vorrei sbagliarmi

posso anche essere d'accordo,maxallora cosa fanno conto di fare? di farci andare a 50000 di ftse in un paio di mesi perchè si sono resi conto di aver pressato troppo al ribasso il listino?! tutto può essere,ma qui mi sembra che si vada troppo oltre ai fondamentali.... e quando mai dovessi rendermi conto che pivot,supporti e resistenze o at in senso generale non vengono tenute in considerazione...bè allora tanto varrebbe andare al casinò che poco cambia. amen.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto