Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
buongiorno amici

ieri sera mi ha beccato il tp per cui sono flat
riflettero sul da farsi
ringrazio Xinian e Strong per le puntuali indicazioni del caso
buon gain a tutti

un saluto particolare alle ragazze del gruppo Peta e Valentina
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
giorno
oggi una marea di dati euro
tra cui alle 9.55 tasso disoccupazione Germania e l'importantissimo assicurazione privata mutuo della produzione tedesca
vediamo se la locomotiva d'europa rallenta...

non gliene fotte una sega guarda MPS dove la fondazione imperterrita continua a vendere sul mercato con accordi gia presi , se pur vero che sia sottosoglia e anche vero che sta turbando il mercato quindi la CONSOB volendo potrebbe anche sospendere e far gestire fuori mercato acquisto e vendita del controllo della MPS invece quando arrivera il cetriolone con ADC con vittime e cadaveri di piccoli azionisti MANDINGATI la CONSOB accendera il "FARO" :wall:
 

Andrea1911

Forumer attivo
non gliene fotte una sega guarda MPS dove la fondazione imperterrita continua a vendere sul mercato con accordi gia presi , se pur vero che sia sottosoglia e anche vero che sta turbando il mercato quindi la CONSOB volendo potrebbe anche sospendere e far gestire fuori mercato acquisto e vendita del controllo della MPS invece quando arrivera il cetriolone con ADC con vittime e cadaveri di piccoli azionisti MANDINGATI la CONSOB accendera il "FARO" :wall:

si aspetta, non vorrei che il mercato si aspettasse dati brutti per un deciso intervento BCE
l'abbiamo già visto in America con la fed, si saliva quando i dati erano pessimi. poi il giochino non ha più funzionato ma dopo molto tempo
qui deflazione + disoccupazione= intervento BCE pesante. se così si arriva a 25000 in due giorni:(
poi adesso comincia la stagione trimestrali in usa. Saranno cmq migliori delle attese.... Siamo condannati ad un mercato up?
 

peta

Forumer attivo
buongiorno amici

ieri sera mi ha beccato il tp per cui sono flat
riflettero sul da farsi
ringrazio Xinian e Strong per le puntuali indicazioni del caso
buon gain a tutti

un saluto particolare alle ragazze del gruppo Peta e Valentina

Ciao Mauro, io oggi mi sono buttata e comprato in apertura .... vediamo se fatto bene :mmmm:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
certo che se inizia, pardon , continua il trend come nel 2003 siamo fritti:mumble:

Non soche risponderti sai non ci sarebbero assolutamente el condizioni, ma anhce adesso non ci sarebbero le condizioni per stare come a maggio 2011 , contro le "promozioni" delle regional delle grandi nulla puoi se JPmorgan italia dice di comprare comprano , cosi come in usa nel 2007 e nell estate 2008 dicevano di comprare il mercato a quanto pare dallo corso aprile 2013 va secondo le valutazioni di JpMorgan Goldman Meryll
Da come ha parlato il regional JPMORGAN abbiamo i "fondamentali " "..ricchezza privata.." .......quindi se non si fanno le riforme fissate da troika-goldman si andranno a prendere i soldi dei privati ..semplice come valutazione

poi alle europee come si fa a votare chi vuole continuare con l EURO?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto