Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
L'unica speranza per chi è corto è che il sottoscritto si metta long pesante......Allora sì che vedrebbero candelozzi rossi da paura......:D
 

mauro3591

vintage trader
Ciao Mauro, io oggi mi sono buttata e comprato in apertura .... vediamo se fatto bene :mmmm:


credo di si cara Peta :up::up::up:

io non dovevo mettere il tp ieri ma va a capire se ci sarà un attimo di sosta oppure up senza sosta :mmmm::mmmm:

attenta allo stop loss non metterlo troppo stretto senno ciccia te lo becca subito :D:D:D

buonagiornata

io oggi vado e vengo non riesco mai a seguire bene azz....... :lol::lol::lol::lol:
 

piotta

n'a piotta al dì
buongiorno , come andiamo , mandingo non si è fatto vivo ? ho sentito che ha chiesto rinforzi e che aveva chiamato un certo rocco, lo conoscete voi ?
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
si aspetta, non vorrei che il mercato si aspettasse dati brutti per un deciso intervento BCE
l'abbiamo già visto in America con la fed, si saliva quando i dati erano pessimi. poi il giochino non ha più funzionato ma dopo molto tempo
qui deflazione + disoccupazione= intervento BCE pesante. se così si arriva a 25000 in due giorni:(
poi adesso comincia la stagione trimestrali in usa. Saranno cmq migliori delle attese.... Siamo condannati ad un mercato up?

il dato di ieri sull inflazione dell zona euro non e stato cosi brutto per l intervento taglio tassi. IL QE molto difficile pre elezioni europee .

Ma questo e il sentiment che regna nel forex
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto