Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
tu mi dichi cosi a me non serve un a% ma serve un tutto malerte che spiana il fottimib credo che col decy -7x sia18900 -19000 k se non fanno saltare il governo sono fottuto avevo lo sh da 20500 appunto per compensare le perdite sul -7x e poter chudere il ttto in pari qui di pari mi fanno il k

euro io non so come andrá a finire,ma una cosa come quella degli ultimi sette giorni non l'ho mai vista. 1300 punti in 5 giorni di borsa annienterebbero chiunque.
pmc x5 0,70...se me lo dicevano un mese fa facevo i salti mortali dalla felicitâ....ora mi sembrano irraggiungibili:sad:
Magari fra un paio di mesi ci rideremo sopra....ma per ora che ride è solo mandingo che col suo ghigno continua a dirmi "ancooooraaaaaaaa":wall::wall::wall:
 

SuperLoss

Forumer storico
ho preso a casaccio un cfd fineco multiday margine 7%
Operazione senza senso ,buttata li
target 21680
Per dimostrare che la chiudo in gainn
Perche' in questo momento at serve per perdere
mercato manipolato forte
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
sul senato brunetta ha detto che non va bene che i rappresentanti siano espressione del comune , ma devono essere delle regioni, prega che richieste Medianano e la minoranza PD fanno saltare il ragazzino se no ci inkulano detto papale papale hanno prezzato pesantemente riforme ripresa per rilasciare sul campo 3k ci vuole un evento forte che sconfessi la scommessa sulle riforme pare che siamo nel 2004 ma con una piccola differenza il paese non ha quei fondamentali , ma se vedi I PIGS sono stati portati tutti ai livelli maggio 2011 Italia Spagna e Portogallo , la spagna gia non la citano piu tie .....
 

SuperLoss

Forumer storico
euro io non so come andrá a finire,ma una cosa come quella degli ultimi sette giorni non l'ho mai vista. 1300 punti in 5 giorni di borsa annienterebbero chiunque.
pmc x5 0,70...se me lo dicevano un mese fa facevo i salti mortali dalla felicitâ....ora mi sembrano irraggiungibili:sad:
Magari fra un paio di mesi ci rideremo sopra....ma per ora che ride è solo mandingo che col suo ghigno continua a dirmi "ancooooraaaaaaaa":wall::wall::wall:
aggiungici che non hanno fatto nemmeno un rifiato di 100 punti
questo mi lascia pensare male
 

Spike72

Guest
potete aggiungerne un altro...:rolleyes:

minkione ? PRESENTE E ARRUOLATO :sad:
Pure io non ricordo una serie così volutamente esasperata sul fib. Mi toccherà aggiungere altri mini per vedere la luce.:mumble:
attendo al chiusura della barra oraria attuale, e presumo incremento di altri 2 mini short così la cojonata di averne 5 invece che un fib diretto è completa.
 

piotta

n'a piotta al dì
Londra - renzi dice che da parte di investitori internazionali c''è "grande, grande, grande interesse" per italia



15:39-01/04
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto