Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:clap::clap::clap::clap: grande Xinian sono con te :up::up::up:

si ma tanto non lo faranno mai.... metteranno il 26% e basta e al governo sono convinti che faranno un sacco di entrate......

ma... i mercati gireranno al ribasso e i poveri traders che sono entrati ultimamente venderanno in perdita accumulando minusvalenze di cui non pagheranno un cent. di tassa e quindi questi intelligentoni che fanno le coperture in questo mondo si ritroveranno con un altro buco da ricoprire

e allora aumenteranno ancora la tassazione...

si ma tanto non lo faranno mai.... metteranno il 26% e basta e al governo sono convinti che faranno un sacco di entrate......

ma... i mercati gireranno al ribasso e i poveri traders che sono entrati ultimamente venderanno in perdita accumulando minusvalenze di cui non pagheranno un cent. di tassa e quindi questi intelligentoni che fanno le coperture in questo mondo si ritroveranno con un altro buco da ricoprire

e allora aumenteranno ancora la tassazione...

giusto ma tanto sappiamo che solo i migliori mettono a studiare certe caz...zate che dovrebbero...............invece.............come gli aumenti della benza dove a un aumento del 2% corrisponde un consumo limitato del 10% e allora????????????????
siamo in Italia caro il mio Xinian :(:(:(

una piccola soluzione c'e' (parlo del 26% di cg) non pagarlo subito ma a giugno dell'anno successivo almeno lo tenete in tasca per un anno con la possibilità di reinvestirlo :)

arrivati a 21261

ora probabile e rimbalzo e poi giù in zona 20500

Allegati

• Italy 40 Future Grafico - Mozilla Firefox_2014-04-10_22-26-07.jpg
    Italy 40 Future Grafico - Mozilla Firefox_2014-04-10_22-26-07.jpg
    97 KB · Visite: 115
min....chia ragazzi ma dove son capitato questi si lovvano a vicenda manica di rekkiazze :D:D:D:D:D

mi fate venire la pelle d'oca :D:D:D:D:D:D

Intanto visto il mio losso sul LONG di ieri, stasera quando ho sentito suonare il citofono non ho avuto il coraggio di andare a vedere chi era ;);)
Teniamo duro sperando nel rimbalzo almeno fino a 21700 poi vediamo (peccato non aver seguito l'istinto di ieri sera che mi diceva di chiudere e girare SHORT, ma del senno di poi son piene le tombe..)
In bocca al lupo a tutti i LONGERS per domani.

P.S. : ho firmato anche io la petizione ieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto