Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
vi ripropongo il fotty quando giorni fa vi avevo detto dove sarebbe stato l'arrivo del ritraccio:

4PCsfFCn

shorter fateci un pensierino.

Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
Intanto visto il mio losso sul LONG di ieri, stasera quando ho sentito suonare il citofono non ho avuto il coraggio di andare a vedere chi era ;);)
Teniamo duro sperando nel rimbalzo almeno fino a 21700 poi vediamo (peccato non aver seguito l'istinto di ieri sera che mi diceva di chiudere e girare SHORT, ma del senno di poi son piene le tombe..)
In bocca al lupo a tutti i LONGERS per domani.

P.S. : ho firmato anche io la petizione ieri

spero per te che tu abbia un videocitofono cosi vedi chi ti suona :D:D:D:D
scherzi a parte Nexus per il momento ancora non mi preoccupo più di tanto anche perchè vengo da un mese di ottimi gain, e certo che col senno di poi sarei uscito anch'io ma...............
vabbè stiamo a vedere come ti ripeto la mia perdita al momento è poca roba rapportata all'ottimo gain recente
cmq mi girano lo stesso :D:D:D:D:D
sono poi attorniato da un mucchio di rekkiazze che mi imbarazzano non poco :D:D:D:D:D
ora vado devo chiudere la blindata per non far entrare chi sappiamo :lol::lol::lol:
se prendo quello che gli ha dato il mio indirizzo :D:D:D

gecko

Forumer storico
beh ma vuoi che non rimbalza sta azzo di borsa. che sembra una palla di gomma. cque top fatto per quest'anno 2014

senzaFED

Nuovo forumer
a tale quota il mio x7 long varrà circa 94 pneuri 35 meno del mio pmc male ma non catastrofico :D:D:D

in due giorni mi sono mangiato oltre 1/4 del gain da inizio anno...se arrivassimo a quei livelli e non lo escludo per domani, perdo oltre la metà
ormai mi metto in modalità incastro attendendo....:down::rolleyes:

xinian70

CROC Analista

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per l’11/04/2014

Average Daily Moment – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto