Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
ma un bel 18800 cosi facciamo uscire valentina dallo sciort ? e rendiamo MANDINGO UN rescue e longinquloider sono due mesi cho lo soddisfo un po per uno e ke kasso
ma un bel 18800 cosi facciamo uscire valentina dallo sciort ? e rendiamo MANDINGO UN rescue e longinquloider sono due mesi cho lo soddisfo un po per uno e ke kasso
questa l'avevo già sentita... un paio di mesi fa circa... stavamo ancora su FOL ed eravamo sui 19000 e rotti, se tanto mi dà tanto restiamo short almeno fino a quella quota
ah, buongiorno a tutti... stamattina gita scolastica alzato alle 5.30
Buongiorno ragazzi, ieri ero assente festeggiavo il mio compleanno e Mandingo mi ha fatto un bel regalone .... che spero duri per un pò, regalo confermato in serata dagli americani, oggi dati rossi cinesi ...... forse è arrivatao il momento degli shorters !!! Riprendiamoci il maltoltoooooo