Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spike72

Guest
Governo: definita strategia per rispettare Fiscal Compact (MF)MILANO (MF-DJ)--Il governo italiano ha definito la strategia per rispettare il Fiscal Compact, grazie anche alle flessibilità delle regole Ue e italiane che consentono in casi eccezionali di rinviare il pareggio di bilancio. Non serviranno le temute manovre da 40-50 mld.
Secondo le previsioni del Def, scrive MF, la regola del debito, che impone la riduzione dell'indebitamento oltre il 60% del pil al ritmo di un ventesimo all'anno, sarà rispettata automaticamente con il piano di rientro basato su riduzioni di spesa e privatizzazioni


mi stava passando la gastroenterite.
Mi sono venute le convulsioni dal ridere.
Strano, pensavo che i 50 mld li trovassero con la tobin ed il capital gain :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gingill1

Forumer storico
mi stava passando la gastroenterite.

Mi sono venute le convulsioni dal ridere.
Strano, pensavo che i 50 mld li trovassero con la tobin ed il capital gain :rolleyes:[/QUOTE]

Mi consolo a non essere l'unico in "Tazza on the rock" :eek:
 

Spike72

Guest
mi stava passando la gastroenterite.

Mi sono venute le convulsioni dal ridere.
Strano, pensavo che i 50 mld li trovassero con la tobin ed il capital gain :rolleyes:

Mi consolo a non essere l'unico in "Tazza on the rock" :eek:[/QUOTE]

Ieri sera sembrava stessi meglio. Stamattina kapputt, mi si prospetta un bel w-end....:sad:
La borsa manco la seguo in questi due giorni, è forse è meglio :)
 

Baster2

Banned
buongiorno ragazzi...
ora però sorge un bel problema.... come mnkia ne esco?? Ossia....ho pmc 0,70..tengo duro sperando che ci arrivi o esco a blocchi??:mmmm::mmmm:
 

Baster2

Banned
mi stava passando la gastroenterite.

Mi sono venute le convulsioni dal ridere.
Strano, pensavo che i 50 mld li trovassero con la tobin ed il capital gain :rolleyes:

Mi consolo a non essere l'unico in "Tazza on the rock" :eek:[/QUOTE]

Mi consolo a non essere l'unico in "Tazza on the rock" :eek:

Ieri sera sembrava stessi meglio. Stamattina kapputt, mi si prospetta un bel w-end....:sad:
La borsa manco la seguo in questi due giorni, è forse è meglio :)[/QUOTE]

brutte rekkiazze....chissá che avete combinato all'autogrill due settimane fa per trasmettervi il virus :lol::lol::lol:
 

valentinatrader

Forumer attivo
buon venerdì

a tutti.
in particolare a chi mi ha ricordata nei "desideri" di discesa del fib ( euro, grazie:))

stamattina apertura in gap down. 21000 possono bastare per oggi?

grazie
 

Spike72

Guest
Mi consolo a non essere l'unico in "Tazza on the rock" :eek:



Ieri sera sembrava stessi meglio. Stamattina kapputt, mi si prospetta un bel w-end....:sad:
La borsa manco la seguo in questi due giorni, è forse è meglio :)[/QUOTE]

brutte rekkiazze....chissá che avete combinato all'autogrill due settimane fa per trasmettervi il virus :lol::lol::lol:[/QUOTE]

cose impronunciabili....tipo "longo il fib".....:D
 

Gingill1

Forumer storico
Ieri sera sembrava stessi meglio. Stamattina kapputt, mi si prospetta un bel w-end....:sad:
La borsa manco la seguo in questi due giorni, è forse è meglio :)[/QUOTE]

brutte rekkiazze....chissá che avete combinato all'autogrill due settimane fa per trasmettervi il virus :lol::lol::lol:[/QUOTE]

Probabilmente è stato il mio long di ieri sul NASDAQ ......... In faccia quasi un -3%!!!! Ragazzi non ne prendo una!!!!!
 

Andrea1911

Forumer attivo
Giorno a tutti
Bel tonfetto di Tokyo
anche il resto dell'oriente è rosso
In più la Russia ha chiesto alla UE di pagare i debiti dell'Ucraina....
ci sn tutti gli ingredienti per mettersi short
QUindi aprirò un long:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto