Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fortuna che mancava poco per lo short:(

Dovevi dirmi di sh euro no italia!!! Pazienza 140 punti di ftse si possono recuperare domani. Strong e' veramente incredibile! Il balzo di oggi non ha senso per me. Bast di quel dax che sotto 9000 non e' rimasto per molto. Ultima considerazione: strong over long? Io avrei chiuso tutto.

boh. io non so piùcosa pensare.
tralasciando il mio incastro e pensando oggettivamente non mi capacito di simili movimenti:shortano mezza giornata a dir tanto,e appena fanno buuu risalgono tutti sul carro long in fretta e furia:titanic:
una settimana di lateralizzazione 21000-20600...mezza giornata mezza di discesina di 500 punti contati.... e in una giornata ritornano al punto di partenza:specchio:
mi viene il vomito:wall:
Tutto chiamerebbe long ad oltranza.....ma.....puzza di pesce andato a male:down:

Che testone quel Condor non vuole spostarsi è troppo attaccato ai suoi territori, aveva detto che oggi l'indice avrebbe chiuso sopra 20818, bravo il ragazzo, peccato per la sua testadura.

Ed a voi shortaroli che conosco da tempi remoti auguro buon loss.

Che il loss sia con voi in eterno.

ADDIO

corvo.jpg

baltim.jpg

Giornataccia, mi hanno sfinterato lo sfintere grazie a sFinteropoli ... sono senza parole :wall:

Buona serata e speriamo per gli shorters di riprendersi quanto perso ...

Buona serata !!

Dovevi dirmi di sh euro no italia!!! Pazienza 140 punti di ftse si possono recuperare domani. Strong e' veramente incredibile! Il balzo di oggi non ha senso per me. Bast di quel dax che sotto 9000 non e' rimasto per molto. Ultima considerazione: strong over long? Io avrei chiuso tutto.

se è andato long venerdì figurati se non ci va oggi:eeh:

bisogna avere pazienza , ha annullato le tensioni Ukraina , credo che a meno di scontri militari , o sanzioni suicide dela UE , l ukraina non e piu un problema poiche i mercati hanno capito finalmente che obama piu di starnazzare come un oca selvaggia nulla puo fare.

Ora riviaggia come prima , occhio alla CINA perche e quello il vero market mover internazionale.
IL ciclo e diventato sporchissimo se facesse nuovi massimo saremo a oltre 40 giorni di calnedario long (neutralizzando i due eventi ukraina) , cosa mai avvenuta neanche nel 2004-2005 .

Andamento è movimento nostrano e non di mani estere lo si vede anche dal benchmark con Athens .

C e da dire che oggi e pure ultimo giorno contrattazione cw pertanto la concentrazione di strike 20500 -20000 SH e stata tutta scardinata qui non sappiamo se sh 20500 e stato solo liquidato o se e stato comprato dagli MM e mani forti .

Dai movimenti opzioni venerdi scema l 'interesse nell itm 20500 long

uscito dal long estox50 in gain,non mi fido di questa botta in su , l'unica cosa che posso dire e che mi metto alla finestra belo flat, avevo previsto lo stornicino settimana scorsa , ma questo recupero violento anche degli yanchee proprio no. mah!

sono la persona meno indicata ma per questa settimana lo spooooor ha fatto i massimi….quindi da stasera si ridiscende verso 1817

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto