Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che oggi pure aprire una P.Iva per un'attività artigiana o commerciale......:mmmm::mmmm::mmmm:
E poi artigiani o commercianti non ci si inventa......Bisogna conoscere bene il segmento sul quale si va ad operare......A Roma di negozi di abbigliamento negli ultimi 3 anni non so quanti ne abbiano chiusi.......Ma pure l'attività artigianale.....Boh.......Parliamoci chiaramente: Milano cresce sul nulla, di soldi reali ne circolano ben pochi.......

neanche alza la saracinesca e si ritrova con BEFERA voglioso :godo:

su sp index, per non lasciare dubbi, si stanno costruendo un bella candela daily con body outside, giusto giusto per far capire che intenzioni hanno.....

Come al solito scrivete tanto ..... :rolleyes: ma per cortesia fate i bravi, in ogni caso anche oggi confermata la salita ...

Buona serata a tutti! :ciao:

neanche alza la saracinesca e si ritrova con BEFERA voglioso :godo:

E se ci metti a lavorare la moglie ti si enciulano a sangue.....Altro che Mandingo.....Sindacati, uffici del lavoro e del welfare, 101isti che non hanno di meglio da fare che calpestarti il sacco scrotale coi tacchi a spillo......Con molto giudizio, con moltissima cautela e senza silos, molto meglio il trading.....

bravissimo Astro:up:
troppo semplice dire "trovati un lavoro" o apri un'attivitá:down:
lavoro da dipendente non ce ne sono neanche per raccogliere cicorie,e da imprenditori/commercianti con lo stato che ti salta al collo c'è solo da rimetterci. Quindi o si è paraculati bambaccionati o si è pensionati oppure ci si ingegna ANCHE COME TRADER!!! Il rischio c'è,ma come da qualsiasi altra parte:-o

Non ci si inventa,ma lo si può diventare. Basta studiare un pelino,e trovare un proprio metodo. Anche l'imprenditoria è piena di casi deludenti. Qualsiasi settore crea problemi e non tutti riescono.

Guarda io sono d'accordo sul principio, ma il tipo non mi sembra abbia mica tanto compreso cosa lo aspetta. Gli auguro ogni bene. :up::up::up:
Cmq mi sa che fra un pò Befera si fa vivo anche per i trader.......che per un pezzo di sterco come Befera, sono soggetti che speculano, vivono sul capitale e non pagano abbastanza tasse (lui vorrebbe tassare al 193% tutto). Siamo nel 2014 e se dici in giro che sei un trader ancora ti guardano come se fossi un alieno. Ho un amico che fa il giocatore di poker di professione, a texas Holdem, gira il mondo per tornei e ci campa con quel lavoro. All'estero mi dice che quando parla con altri, non solo colleghi, è un lavoro conosciuto. Qui quando ne parla, gli danno del matto.
Lo spread è culturale !!!!

Bon, al momento long confermato......Oggi volevo incrementare lo short -x7 ma vedo che ho fatto bene a nascondere a me stesso la chiavina dispositiva. Farò in tempo domani a fare ulteriori danni. A domani amici......Per aspera ad ASTRO.......OK!

e quando uno e imbecille .....vai che si apre una bella crisi ....

Il presidente americano Barack Obama potrebbero imporre sanzioni su interi settori dell'economia russa, che avrebbero ripercussioni sull'economia della Russia.

Lo ha affermato lo stesso capo della Casa Bianca. Il presidente americano ha annunciato anche sanzioni contro nuovi responsabili russi per la crisi in Ucraina.

Ma lo sa chi ha in mano il suo debito pubblico e chi gli mand in orbita i satelliti militari?

se l oca starnazzante continua cosi avremo l innesco opportuno per un bel crack ....OBAMA stai sereno mettiti long mi raccomando...

Germany and France said the European Union won’t rush to impose economic sanctions on Russia for the annexation of Crimea, as the U.S. stepped up its measures against the Kremlin and its allies.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto