Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda io sono d'accordo sul principio, ma il tipo non mi sembra abbia mica tanto compreso cosa lo aspetta. Gli auguro ogni bene. :up::up::up:
Cmq mi sa che fra un pò Befera si fa vivo anche per i trader.......che per un pezzo di sterco come Befera, sono soggetti che speculano, vivono sul capitale e non pagano abbastanza tasse (lui vorrebbe tassare al 193% tutto). Siamo nel 2014 e se dici in giro che sei un trader ancora ti guardano come se fossi un alieno. Ho un amico che fa il giocatore di poker di professione, a texas Holdem, gira il mondo per tornei e ci campa con quel lavoro. All'estero mi dice che quando parla con altri, non solo colleghi, è un lavoro conosciuto. Qui quando ne parla, gli danno del matto.
Lo spread è culturale !!!!

pure io:D
quando mi chiedono cosa faccio e gli dico che opero sui mercati finanziari mi guardano come se fossi da internare:wall::wall:
Robe da matti:eek:

La Russia risponde agli Stati Uniti con sanzioni reciproche e di pari numero contro dirigenti e parlamentari americani. La lista comprende nove persone. Fra loro tre consiglieri di Obama - Caroline Atkinson, vice assistente per la sicurezza nazionale, Daniel Pfeiffer e Benjamin Rhodes - il senatore McCain, il leader dei senatori democratici Harry Reid e lo speaker della Camera dei rappresentanti John Boehner.

detto in tutta sincerità.......è una delle rare volte in cui pur essendo short over, con proiezioni di aperture rosse ed essendo in gain, ho la sensazione che mi si inkulano di brutto !!! e quindi mi tocca piazzare take profit in pari con la magra consolazione di aver leccato la sarda...spero di sbagliarmi per me e per tutti gli short.

scrivevo alle 8.47 di buon mattino.............
preso take profit in pari sul future dax.
Dico ci fosse una ma dico 1 volta che confermano.
Anche per oggi, cascate le balle e rimbalzate nel sedere.
Buon proseguimento e scusate la vena scurrile ma davvero è esasperante questo long

scrivevo alle 8.47 di buon mattino.............
preso take profit in pari sul future dax.
Dico ci fosse una ma dico 1 volta che confermano.
Anche per oggi, cascate le balle e rimbalzate nel sedere.
Buon proseguimento e scusate la vena scurrile ma davvero è esasperante questo long

Veramente:(
Fortuna nel caos sono riuscito a longare un minikiafib scadenza giugno da 20725.... porto over fino a 23000:-o

contento di vedere peta ,adesso stacco ritorno + tardi ,se vedete king me lo salutate .
ps il tizio che voleva investire il tfr ha lanciato il dibattito ed e sparito? volevo solo dire una cosa io opero in borsa dal 1999 (per capirci compravo e vendevo i azioni e cw per telefono) e adesso è difficilissimo operare , ho abbassato la size di molto per non farmi male e da inizio anno gestisco meglio e non ho fatto 1 operazione in loss. per questo posso dare un consiglio a chi inizia di farlo con il 10% del capitale , aumentando pian piano dopo aver fatto il 100%.

The S&P 500 is within 1 percent of its record closing high, but volume has been anemic on positive market days, suggesting limited conviction behind the move. According to the latest Reuters poll of analysts, the S&P is expected to end 2014 at 1,950, less than 5 percent above current levels.

Volume is expected to surge on Friday as options expiration takes place alongside multiple index rebalances. Credit Suisse estimates $14 billion in gross trading will stem from the S&P 500 index rebalance, with another $6 billion coming from rebalancing in other indexes.

e quando uno e imbecille .....vai che si apre una bella crisi ....

Il presidente americano Barack Obama potrebbero imporre sanzioni su interi settori dell'economia russa, che avrebbero ripercussioni sull'economia della Russia.

Lo ha affermato lo stesso capo della Casa Bianca. Il presidente americano ha annunciato anche sanzioni contro nuovi responsabili russi per la crisi in Ucraina.

Ma lo sa chi ha in mano il suo debito pubblico e chi gli mand in orbita i satelliti militari?

se l oca starnazzante continua cosi avremo l innesco opportuno per un bel crack ....OBAMA stai sereno mettiti long mi raccomando...

Le dichiarazioni del portavoce del presidente Vladimir Putin, Sergei Glazyev, sono tutt’altro che rassicuranti per gli USA: se l’America dovesse imporre sanzioni alla Russia, spiega, “saremmo costretti ad abbandonare il dollaro” e a utilizzare un altro sistema di pagamenti e di regolamento delle transazioni, nonché a “vendere le riserve plurimiliardarie di dollari”. E se i conti dei cittadini e delle imprese russe fossero congelati, “si raccomanderà a tutti di vendere i titoli di stato USA”. In concreto, Putin minaccia gli USA di non utilizzare più il dollaro quale valuta di riserva, né per regolare gli scambi internazionali. Già nel 2011, d’altronde, in visita in Germania, Putin stesso ipotizzò di sostituire il biglietto verde con l’euro per gli scambi. Ma la minaccia si arricchisce della vendita di Treasuries, che il Cremlino “consiglierebbe” a tutti i suoi cittadini.

contento di vedere peta ,adesso stacco ritorno + tardi ,se vedete king me lo salutate .
ps il tizio che voleva investire il tfr ha lanciato il dibattito ed e sparito? volevo solo dire una cosa io opero in borsa dal 1999 (per capirci compravo e vendevo i azioni e cw per telefono) e adesso è difficilissimo operare , ho abbassato la size di molto per non farmi male e da inizio anno gestisco meglio e non ho fatto 1 operazione in loss. per questo posso dare un consiglio a chi inizia di farlo con il 10% del capitale , aumentando pian piano dopo aver fatto il 100%.

meglio l'1% del capitale... per iniziare

se uno è inesperto fa in fretta a fare 10 operazioni sbagliate....

Le dichiarazioni del portavoce del presidente Vladimir Putin, Sergei Glazyev, sono tutt’altro che rassicuranti per gli USA: se l’America dovesse imporre sanzioni alla Russia, spiega, “saremmo costretti ad abbandonare il dollaro” e a utilizzare un altro sistema di pagamenti e di regolamento delle transazioni, nonché a “vendere le riserve plurimiliardarie di dollari”. E se i conti dei cittadini e delle imprese russe fossero congelati, “si raccomanderà a tutti di vendere i titoli di stato USA”. In concreto, Putin minaccia gli USA di non utilizzare più il dollaro quale valuta di riserva, né per regolare gli scambi internazionali. Già nel 2011, d’altronde, in visita in Germania, Putin stesso ipotizzò di sostituire il biglietto verde con l’euro per gli scambi. Ma la minaccia si arricchisce della vendita di Treasuries, che il Cremlino “consiglierebbe” a tutti i suoi cittadini.

e con queste belle news ...il mercato festeggia:D:help::ciao:

meglio l'1% del capitale... per iniziare

se uno è inesperto fa in fretta a fare 10 operazioni sbagliate....

Non sta proprio a zero ha gia goduto con mandingo ...
compra azioni e contestulamente si copre col CW cosi si fa e puo impiegare a regime anche il 30% complessivo , trra investito e disponibile da movimentare in moneu managemnt , che e il limite massimo in queste condizioni ilo resto rimane cash
L unica cosa e che deve imparare a gestire la copertura , quindi all inzio dovrebbe inziare max col 5% per imparare a gestire la copertura .( adeguamento , capire il movimento ITM e OTM il decay , le scadenze ). O sacrifica qualche centomilalire :D e cosi fa prima amicizia con i cw che sono la fondamentale copertura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto