Flow71 VentoDivino 30 Aprile 2014 #10.451 Pausa Pranzo "La peste Rossa ... MPS" https://www.youtube.com/watch?v=UiJR3chDmhc Buon pranzo ....
ultraleggero63 ASTROLABIO63 30 Aprile 2014 #10.453 senzaFED ha scritto: 50 pezzi long a 125,5...vediamo che succede Clicca per allargare... Mi sa che ti seguo.....In fondo ieri l'ho venduti a 127.......
senzaFED ha scritto: 50 pezzi long a 125,5...vediamo che succede Clicca per allargare... Mi sa che ti seguo.....In fondo ieri l'ho venduti a 127.......
senzaFED Nuovo forumer 30 Aprile 2014 #10.455 ultraleggero63 ha scritto: Messo ordine, 40 pezzi a 125...... Clicca per allargare... ho inserito stop loss a 123...non ho voglia di altri incastri
ultraleggero63 ha scritto: Messo ordine, 40 pezzi a 125...... Clicca per allargare... ho inserito stop loss a 123...non ho voglia di altri incastri
peta Forumer attivo 30 Aprile 2014 #10.457 D.J ha scritto: Buongiorno... USA -5.9% indice richieste mutui Clicca per allargare... Ciao, domani oltre USA aperta anche UK, CAD, Aud e mi sembra JP
D.J ha scritto: Buongiorno... USA -5.9% indice richieste mutui Clicca per allargare... Ciao, domani oltre USA aperta anche UK, CAD, Aud e mi sembra JP
ultraleggero63 ASTROLABIO63 30 Aprile 2014 #10.458 senzaFED ha scritto: ho inserito stop loss a 123...non ho voglia di altri incastri Clicca per allargare... Io no.....Al momento sto operando con pochi spicci, giusto per il gusto di dire sto dentro......
senzaFED ha scritto: ho inserito stop loss a 123...non ho voglia di altri incastri Clicca per allargare... Io no.....Al momento sto operando con pochi spicci, giusto per il gusto di dire sto dentro......
D.J Forumer storico 30 Aprile 2014 #10.459 peta ha scritto: Ciao, domani oltre USA aperta anche UK, CAD, Aud e mi sembra JP Clicca per allargare... Si ...anche Dax chiuso.... e domani Yellen...
peta ha scritto: Ciao, domani oltre USA aperta anche UK, CAD, Aud e mi sembra JP Clicca per allargare... Si ...anche Dax chiuso.... e domani Yellen...
ultraleggero63 ASTROLABIO63 30 Aprile 2014 #10.460 D.J ha scritto: Si ...anche Dax chiuso.... e domani Yellen... Clicca per allargare... Caro Heeps, domani è chiusa pure la borsa del Botswana, quindi credo che gli scambi saranno minimi.......
D.J ha scritto: Si ...anche Dax chiuso.... e domani Yellen... Clicca per allargare... Caro Heeps, domani è chiusa pure la borsa del Botswana, quindi credo che gli scambi saranno minimi.......