Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paky79

Nuovo forumer
Ciao paky, scusami ma non ho capito. Per ADM intendi gli stessi che usano gli altri nel 3d? Se è così no, sono creati da un mio sistema.

Si esatto per ADM intendo Average Daily Movement che è lo stesso sistema usato dagli altri.
Se non sono troppo indiscreto su cosa si basano i tuoi valori?
 

novizio43bis

Nuovo forumer
A mio avviso sul dax accadrà tutto nelle prossime due settimane al massimo. I dati negativi dell'IFO di oggi non fanno ben sperare per una continua salita. La mia visione di medio rimane short. Nel breve potremmo vederlo ritoccare quota 9800. Un superamento di forza e prolungato (weekly) di questo livello indicherebbe un proseguimento del trend in atto con una visione long di medio periodo. Per il momento il DAX si muove in un ampio trading range 9800/9000. Una rottura al ribasso di area 9600 potrebbe portarlo velocemente a testare la dinamica di breve in area 9400. Se il QE non dovesse essere messo in atto dalla BCE potremmo vedere un'accelerazione prima a quota 9200 e poi 9000. Per l'intraday uso i miei livelli.
Per S&P la situazione è tendenzialmente simile. Se c'è una rottura con forza di area 1900 (prolungata) con pochi pullback il trend potrebbe mantenersi long per il medio termine. Attualmente vedo molti indicatori "tirati". Una rottura al ribasso di area 1860 potrebbe portarlo a breve a quota 1840 prima e 1800 poi. La mia view di medio periodo rimane comunque short. Per l'intraday uso i miei livelli.
Spero di esserti stato di aiuto.

Moltissimo grazie. Poche le persone altruiste come te ed altri, ben noti, che scrivono su queste pagine. Siete il mio faro. Auspico che non si creino zizzanie come è già successo e come ha paventato Strong qualche giorno fa.
 

DannyC

Forumer storico
Moltissimo grazie. Poche le persone altruiste come te ed altri, ben noti, che scrivono su queste pagine. Siete il mio faro. Auspico che non si creino zizzanie come è già successo e come ha paventato Strong qualche giorno fa.
Figurati, rimane sempre e comunque il MIO punto di vista e non da insegnare ma da condividere. Io cerco di essere d'aiuto se posso e come posso e non voglio ovviamente creare nessun tipo di fastidio ad alcuno, nel qual caso rimarrei semplicemente in ascolto, e chiedo scusa fin d'ora se ho dato un'impressione diversa :bow::bow::bow:
 

gioboss

Forumer storico
:bow::bow: Scusa non avevo visto la prima parte della domanda. Mi da i valori e basta poi li calcola MC.

Ok DannyC...
Puoi fare una prova di questo tipo??...
Apri un grafico fib
Setting Chart type -> Cumulative Delta a 1 minuto.
Cosa ti plotta?

Ti chiedo xè purtroppo io con WeBank ho solo il trade e tutti gli indicatori che funzionano selezionando il trade sulla base del Bid/ask non funzionano correttamente.

il CVD è uno di quelli e adesso e implementato direttamente in MC.

Grazie:up::up::up::up:
 

costa

Nuovo forumer
Vedo questi livelli di Xinian.....
LONG se > 20.570,97
TP1= 20.747,67
TP2= 20.943,99
TP3= 21.336,65
SL= 20.174,39
SHORT se < 20.174,39
TP1= 19.997,69
TP2= 19.801,37
TP3= 19.408,71
SL= 20.570,97
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto