Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D.J

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto

Ciao...
spero nulla di grave
ti mando tanta luce :up:
...aspettando il tuo ritorno...
nn mollare mai....mentalmente
con affetto...e mantienici informati.
 

paky79

Nuovo forumer
stasera ti mando 5 anni con tf 1 minuto :)

ps: cos'i' com'e' funziona solo sul mib :mmmm:

Strano... Teoricamente quel comportamento dei prezzi è visibile ovunque... Magari cambia il tf in quanto ho notato che più scendi di tf e più hai bisogno di filtrare i segnali se non vuoi avere falsi ingressi. Per esempio ho notato che su future tipo s&P o nasdaq funziona bene sul daily...
Azz 5 anni a 1min? Avrò bisogno di un bel po' per processare tutti i dati! Cmq grazie!
 

paky79

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto

Anche se non ho avuto modo di conoscerti, ti auguro tutto il meglio sperando non sia nulla di grave!
A presto
 

Er Sugon

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto

:up: :up:

images
 

tex65

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Vi scrivo queste poche righe per mandarvi un caro saluto, un abbraccio e un arrivederci. Ieri ho scoperto qualcosa che non va dal punto di vista fisico....per cui dovrò curarmi. Fate i bravi e grazie per tutti questi mesi!!! Ciao da Roberto

Auguri sinceri anche da parte mia,
ti aspettiamo presto in forma e su di morale!:)
Tienici aggiornati. Ciao
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 09/06/14


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto