Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ciao Danny sul btp cosa è successo? Forse i mille miliardi annunciati in arrivo da Draghi hanno fatto pensare al mercato che le banche si butteranno a comprare debito pubblico italiano a capofitto? Ipotesi più o meno fantasiose a parte, per rientrare short è sempre valido l'ultimo grafico pubblicato a pag. 2076 come resistenze? Grazie e scusa se sono sempre qui a rompere.
Si :up::up::up::up:
 

DannyC

Forumer storico
Fotty Future aggiornamento situazione tecnica
 

Allegati

  • Chart20140704100811.png
    Chart20140704100811.png
    83,1 KB · Visite: 129

strong

no Gas no Party!
Per il bund come per altre mi manca il feed magari da settembre con le donazioni prendo esignal come l'amico Danny così avremo qualsiasi sottostante con cui intossicarci :bow:
 

cbonjovi75

Forumer attivo
Ciao a tutti, specie a chi è in ferie.
Ma che succede oggi al fotty, si è piantato su -0,35% nonostante gli annunci di ieri, le performance di DAX, CAC e record di DJ.

Da chiudere LONG per ora se chiude così oggi perchè sembra esserci stato solo rimbalzo e come dice XINIAN siamo ancora belli SHORT ?

Grazie
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – Chiusura - 03/07/2014 – entrato FLAT


Il FTSEMIB X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

Ore 10:00 del 4 luglio : entrato SHORT – FLAT se chiude con candela oraria sopra 21845,06

 

aldebaran74

Nuovo forumer
Ma non ci sono i mini anche sul dax come per fib,sp,dow??
Comunque devo ancora prenderci confidenza,per un pó vi romperó le @@:lol:


Io non li ho mai usati ma su Directa ci sono anche alcuni cfd di Lmax tra cui il Dax - LX.FGDAXI - margine 1.150, moltiplicatore 2,5 euro a punto, commissioni 1 euro a contratto.
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Io non li ho mai usati ma su Directa ci sono anche alcuni cfd di Lmax tra cui il Dax - LX.FGDAXI - margine 1.150, moltiplicatore 2,5 euro a punto, commissioni 1 euro a contratto.

:up::up::up:

Vero! , me ne ero dimenticato.


:up:

Da MF del 27/12/2013:


A partire dai primi giorni di gennaio il broker online Directa avvierà la negoziazione dei Cfd. I primi contratti proposti avranno come sottostanti alcuni indici azionari. Nel dettaglio, l'intermediario offrirà i cfd sui principali benchmark internazionali: Dow Jones (Wall Street 30), S&P500 (Spx 500), Nasdaq100 (Us Tech 100), Cac40 (France 40), Dax 30 (Germany 30), EuroStoxx50 (Europe 50) e Ftse100 (Uk 100) e Nikkey 225. Gli strumenti verranno scambiati sull'Lmax, un mercato (mtf) fin qui riservato alle sole valute. Per quanto riguarda gli orari di negoziazione, le contrattazioni termineranno alle 22 (ora italiana) per tutti cfd, mentre gli orari di apertura saranno differenziati: le negoziazioni sugli indici americani e sul Nikkei225 inizieranno a mezzanotte, quelle sul Ftse100 si apriranno alle 2, mentre per tutti gli altri sottostanti l'apertura sarà fissata alle 8 del mattino.
 

Baster2

Banned
Io non li ho mai usati ma su Directa ci sono anche alcuni cfd di Lmax tra cui il Dax - LX.FGDAXI - margine 1.150, moltiplicatore 2,5 euro a punto, commissioni 1 euro a contratto.

Li ho visti... Ma dove sta il barbatrucco?? Non ho mai sentito parlare bene dei cfd...

Comunque è 0,1 = 0,25 euro
1 punto dax=2,5 euro
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto