Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3% di gain per il fotty, sul nulla ... boh

qualcuno me la spiega questa?

e vabbè che i giorni scorsi si era sottoperformato, però io non me lo spiego, vabbè tanto a parte il cippino short il sono flat quindi poco mi interessa.

altrimenti non sarebbe il fottymib ....cippino short anche x me ma cazz non riesco + chiuderlo in chiusura !!!!

vabbè se domani non c'è rintraccino a 21200 incremento, buona serata a tutti anche ai saccenti :D

3% di gain per il fotty, sul nulla ... boh

qualcuno me la spiega questa?

e vabbè che i giorni scorsi si era sottoperformato, però io non me lo spiego, vabbè tanto a parte il cippino short il sono flat quindi poco mi interessa.

ragazzi per adesso buona serata, stasera i dati paypal.

ps: secondo TGT in asta

Target2 21,049.867::

Ultima modifica:
anche io in tutta onestà dico che non beneficerei dei segnali poichè:

opero solo sul mercato italiano ( minus da utilizzare e solo con future)
mai short ( fino a che non rientrerò dei due fib e tornerò ad avere liquidità necessaria al conto)
long a scaglioni di 250 punti circa l'uno dall'altro ( costruzione tappeto long con mini per bilanciare le perdite)
mi ha fatto piacere i segnali sul ftse, non lo nego, ma ho tenuto in considerazione solo i target per le uscite.

(oggi vorrei non averlo fatto.:( ma questa è colpa mia e non dei segnali. tappeto eliminato a 20900, tranne una vecchia posizione rimasta molto lontana da questi valori:(:()

per il momento va così...
dimenticavo: grazie Strong per quanto elargito in questo perido di porva dei sistemi automatici:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto