Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
e vabbè che i giorni scorsi si era sottoperformato, però io non me lo spiego, vabbè tanto a parte il cippino short il sono flat quindi poco mi interessa.
e vabbè che i giorni scorsi si era sottoperformato, però io non me lo spiego, vabbè tanto a parte il cippino short il sono flat quindi poco mi interessa.
anche io in tutta onestà dico che non beneficerei dei segnali poichè:
opero solo sul mercato italiano ( minus da utilizzare e solo con future)
mai short ( fino a che non rientrerò dei due fib e tornerò ad avere liquidità necessaria al conto)
long a scaglioni di 250 punti circa l'uno dall'altro ( costruzione tappeto long con mini per bilanciare le perdite)
mi ha fatto piacere i segnali sul ftse, non lo nego, ma ho tenuto in considerazione solo i target per le uscite.
(oggi vorrei non averlo fatto. ma questa è colpa mia e non dei segnali. tappeto eliminato a 20900, tranne una vecchia posizione rimasta molto lontana da questi valori)
per il momento va così...
dimenticavo: grazie Strong per quanto elargito in questo perido di porva dei sistemi automatici