Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonaserata a tutti- grazie peta

grazie Peta dell'interessamento. ci sono, a bordo campo come osservatrice, ma ci sono.
in posizione long ( ma questo è per me necessaria consuetudine.) domani se arriveremo nuovamente alla soglia dei 21000 deciderò se tenere ancora o cominciare ad accorciare il tappeto. avevo comprato ieri due mini.
questo mercato estivo è facilmente manipolabile e muovendoci in trading range è facile essere trasportati up and down. di tranquillità ne dà davvero poca.

grazie strong per l'invio dei segnali che ho ricevuto anche oggi

a domani:)

ho letto velocemente tutti i post.. e da quello che ho capito TS ancora long ovviamente ma alcuni hanno ancora una view short

io sono riuscito ad entrare con un mini short a 890 in chiusura nella pausetta dalla riunione e spero di rivenderlo bene domani mattina in apertura :)

ho letto velocemente tutti i post.. e da quello che ho capito TS ancora long ovviamente ma alcuni hanno ancora una view short

io sono riuscito ad entrare con un mini short a 890 in chiusura nella pausetta dalla riunione e spero di rivenderlo bene domani mattina in apertura :)

buonasera a tutti gli amici ,ciao King anch'io ultimamente latito ma cerco di stare cmq al passo leggendo la sera ;)
beh che dire "alcuni hanno una view short " mi sembra un po strano dal momento che fino a stamane tutti giuravano sul famoso crollo ma tante che in questi ultimi tempi la situa si cambia repetinamente :D:D:D:D si passa dall'euforia allo scoramento in quattro e quattrotto tanne noi anziani che ne abbiamo fatto la guerra e allora.........................:D:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto