Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strong scusa a quanto sei entrato su dj? So di essere controtrend ma ancora sl non partiti ( messi larghi) ne dj ne sp. Aspetto trimestrale Apple al limite chiudo tutto in after.

@ Mauro visto post sei impegnato ma per fortuna ci fai una visita ogni tanto :)

Strong scusa a quanto sei entrato su dj? So di essere controtrend ma ancora sl non partiti ( messi larghi) ne dj ne sp. Aspetto trimestrale Apple al limite chiudo tutto in after.

130 di indice circa.

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 23/07/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Giornata intensa, seguito poco ma riuscito a entrare long stamani e chiudere bene a sera.

Anche se non sono un senior forumer, rispondo a richiesta commento di strong: nessun problema a donazione x contribuire spese hosting+feed e non lo trovo scorretto.

Spero anche che Baster resti nel 3d: le divergenze costruttive sono sempre spunto di miglioramento.

Buona serata a tutti!

ciao Cara Peta come ti va? spero bene
certo che appena posso mi faccio vivo siamo un bel gruppo o no????????
io dal canto mio sono preso ma ho fatto svariate scalpatone sempre long e devo dire non male però roba veloce ;););)

ciao ;););)

ciao Cara Peta come ti va? spero bene
certo che appena posso mi faccio vivo siamo un bel gruppo o no????????
io dal canto mio sono preso ma ho fatto svariate scalpatone sempre long e devo dire non male però roba veloce ;););)

ciao ;););)

Oramai fai tutto "veloce"...... me l'ha detto tua moglie!!!! :D :D :D

Rientrato ora dal lavoro che palle!!! :down:

VSTOXX – Chiusura - 22/07/2014 – sempre LONG (di Medio-Lungo periodo)

Il VSTOXX X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

quasi arrivato sulla parte bassa del canale azzurro, domani in teoria dovrebbe rimbalzare….. (in zona 15) dove gli azionari segneranno un max settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto