Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Strong scusa a quanto sei entrato su dj? So di essere controtrend ma ancora sl non partiti ( messi larghi) ne dj ne sp. Aspetto trimestrale Apple al limite chiudo tutto in after.
@ Mauro visto post sei impegnato ma per fortuna ci fai una visita ogni tanto
Strong scusa a quanto sei entrato su dj? So di essere controtrend ma ancora sl non partiti ( messi larghi) ne dj ne sp. Aspetto trimestrale Apple al limite chiudo tutto in after.
Giornata intensa, seguito poco ma riuscito a entrare long stamani e chiudere bene a sera.
Anche se non sono un senior forumer, rispondo a richiesta commento di strong: nessun problema a donazione x contribuire spese hosting+feed e non lo trovo scorretto.
Spero anche che Baster resti nel 3d: le divergenze costruttive sono sempre spunto di miglioramento.
ciao Cara Peta come ti va? spero bene
certo che appena posso mi faccio vivo siamo un bel gruppo o no????????
io dal canto mio sono preso ma ho fatto svariate scalpatone sempre long e devo dire non male però roba veloce
ciao Cara Peta come ti va? spero bene
certo che appena posso mi faccio vivo siamo un bel gruppo o no????????
io dal canto mio sono preso ma ho fatto svariate scalpatone sempre long e devo dire non male però roba veloce
VSTOXX – Chiusura - 22/07/2014 – sempre LONG (di Medio-Lungo periodo)
Il VSTOXX X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico
quasi arrivato sulla parte bassa del canale azzurro, domani in teoria dovrebbe rimbalzare….. (in zona 15) dove gli azionari segneranno un max settimanale