Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Novizio, come indicato nel precedente post la rottura di area 126.60 avrebbe portato il BTP a quota 127.05 (puntualmente fatta). Lo short era sotto 126.28, quindi la mia prima domanda è perché sei short da 126.60?
La situazione tecnica non è variata se non nel fatto che superata quota 127.20 con forza il prossimo target di espansione è area 128.30. Un ritorno sotto 126.60 potrebbe riportare il BTP nel trading range 126.60/126.

La risposta è molto semplice, perché sono un pirla:wall::wall::wall::wall::wall::wall: comunque il problema è che sono in ""ferie"" e mia moglie ha preteso (giustamente) che questi due mesi li devo dedicare a noi e non alla borsa, per cui mi collego solo quando c'è brutto tempo. L'ultima volta che mi sono collegato (in un ritaglio di tempo) il btp era a 126,60 e, gasato dal grosso gain realizzato nell'operazione precedente (chiusa a 125,30), ho comprato tenendo anche presente che era una vecchia resistenza. Comunque la prossima resistenza è 127,20 o 02 come mi sembra vedere ne grafico? Grazie.

i lordsrikkioni hanno pompato ora vediamo la 3/4 quarti d ora fino alle 12,30 che fa , poi alle 13,00-13,30 abbiamo i merikkioni

Ultima modifica:
La risposta è molto semplice, perché sono un pirla:wall::wall::wall::wall::wall::wall: comunque il problema è che sono in ""ferie"" e mia moglie ha preteso (giustamente) che questi due mesi li devo dedicare a noi e non alla borsa, per cui mi collego solo quando c'è brutto tempo. L'ultima volta che mi sono collegato (in un ritaglio di tempo) il btp era a 126,60 e, gasato dal grosso gain realizzato nell'operazione precedente (chiusa a 125,30), ho comprato tenendo anche presente che era una vecchia resistenza. Comunque la prossima resistenza è 127,20 o 02 come mi sembra vedere ne grafico? Grazie.
La nuova resistenza è area 127 ma meglio aspettare la rottura del massimo precedente per il prox target quindi 127.20.

Aggiornamento posizioni aperte Fotty e EuStoxx

Allegati

• FtseMib.PNG
    FtseMib.PNG
    103,2 KB · Visite: 121
  • EuStoxx.PNG
    EuStoxx.PNG
    127,8 KB · Visite: 109
SILVER – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 23/07/2014

ADM – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

SILVER – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 23/07/2014

ADM – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

anche se alla fine i 100$ SH me li ha dati ieri ma lo conosco poco il silver mi pare che il movimentone lo abbia fatto , poi non so se si come un cavallo bizzarro che all improvvisoti prende una direzione magari lo tengo sotto osservazione per farci amicizia visto anche il futures a pippone pesante :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto