Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KingOfLosers

Forumer storico
a cosa corrispondono i tuoi 30 euro 18400?
rinfrescami la memoria
bisogna stare attenti
grandi danni fatti in luglio
se non rimbalza qua deciso si riscende

già scendere da oltre 22k fino a qui ed in poco tempo quando "tutti" credevano che il peggio fosse alle spalle è stata una bella botta ma se dovesse continuare credo che 18400 non basteranno :mumble:

l'unico tf che mi da un supporto a questi livelli è il grafo a 5 anni :lol:

cosa voglia dire non lo so.. però se non risale la vedo molto male :titanic:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
a cosa corrispondono i tuoi 30 euro 18400?
rinfrescami la memoria
bisogna stare attenti
grandi danni fatti in luglio
se non rimbalza qua deciso si riscende

No Nino, il problema tutto sommato non è quello, quanto il decadimento temporale che col 7x è veramente drammatico. Io già so che col mio pmc qualora non dessi una bella strappata al momento opportuno mi ritroverei in mutande........ I 145 euro a 22.500 oggi sarebbero grosso modo a 23.800, ma oggi......Tra un mese per rivedere 145 euro al pezzo potrebbero volerci 24.500 o più e, perdonami, Milano con la sua intrinseca debolezza (io la chiamo povertà) quei valori li rivede col cavolo, almeno per ora.......Poi, se tra un anno saremo a 25mila punti, beh, il nostro derivato forse quoterà tra i 4 ed i 5 euro, non di più.........
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
già scendere da oltre 22k fino a qui ed in poco tempo quando "tutti" credevano che il peggio fosse alle spalle è stata una bella botta ma se dovesse continuare credo che 18400 non basteranno :mumble:

l'unico tf che mi da un supporto a questi livelli è il grafo a 5 anni :lol:

cosa voglia dire non lo so.. però se non risale la vedo molto male :titanic:

17.800 punti come estensione limite......
 

Mrfak

UnDeRaChIeVeR
No Nino, il problema tutto sommato non è quello, quanto il decadimento temporale che col 7x è veramente drammatico. Io già so che col mio pmc qualora non dessi una bella strappata al momento opportuno mi ritroverei in mutande........ I 145 euro a 22.500 oggi sarebbero grosso modo a 23.800, ma oggi......Tra un mese per rivedere 145 euro al pezzo potrebbero volerci 24.500 o più e, perdonami, Milano con la sua intrinseca debolezza (io la chiamo povertà) quei valori li rivede col cavolo, almeno per ora.......Poi, se tra un anno saremo a 25mila punti, beh, il nostro derivato forse quoterà tra i 4 ed i 5 euro, non di più.........

ciao giovane! 24000 nel mirino..:D
 

KingOfLosers

Forumer storico
No Nino, il problema tutto sommato non è quello, quanto il decadimento temporale che col 7x è veramente drammatico. Io già so che col mio pmc qualora non dessi una bella strappata al momento opportuno mi ritroverei in mutande........ I 145 euro a 22.500 oggi sarebbero grosso modo a 23.800, ma oggi......Tra un mese per rivedere 145 euro al pezzo potrebbero volerci 24.500 o più e, perdonami, Milano con la sua intrinseca debolezza (io la chiamo povertà) quei valori li rivede col cavolo, almeno per ora.......Poi, se tra un anno saremo a 25mila punti, beh, il nostro derivato forse quoterà tra i 4 ed i 5 euro, non di più.........

stavo valutando proprio oggi le parole che varie volte Euro ha detto sul decadimento e mi sono detto ma non è meglio per chi ha buone disponibilità aumentare il lotto di un 40% sul x5 in modo da "simulare" un 7x? :mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto