KingOfLosers Forumer storico 19 Settembre 2014 #33.252 buongiorno a tutti.. mi scuso con i ragazzi del bicocca-panino ma ho avuto degli imprevisti che mi hanno trattenuto più del previsto mauro ho provato a chiamarti ma non ti prendeva il cell appena posso riprovo
buongiorno a tutti.. mi scuso con i ragazzi del bicocca-panino ma ho avuto degli imprevisti che mi hanno trattenuto più del previsto mauro ho provato a chiamarti ma non ti prendeva il cell appena posso riprovo
Duke Fleed Forumer attivo 19 Settembre 2014 #33.253 KingOfLosers ha scritto: buongiorno a tutti.. mi scuso con i ragazzi del bicocca-panino ma ho avuto degli imprevisti che mi hanno trattenuto più del previsto mauro ho provato a chiamarti ma non ti prendeva il cell appena posso riprovo Clicca per allargare... Arrivo adesso... king... mi avrebbe fatto piacere conoscerti..alla prox spero Mauro ha il cell fuffa..non prende mai...
KingOfLosers ha scritto: buongiorno a tutti.. mi scuso con i ragazzi del bicocca-panino ma ho avuto degli imprevisti che mi hanno trattenuto più del previsto mauro ho provato a chiamarti ma non ti prendeva il cell appena posso riprovo Clicca per allargare... Arrivo adesso... king... mi avrebbe fatto piacere conoscerti..alla prox spero Mauro ha il cell fuffa..non prende mai...
KingOfLosers Forumer storico 19 Settembre 2014 #33.254 Duke Fleed ha scritto: Arrivo adesso... king... mi avrebbe fatto piacere conoscerti..alla prox spero Mauro ha il cell fuffa..non prende mai... Clicca per allargare... mi spiace davvero ho cercato fino all'ultimo di arrivare ma tra banca, agenzia per proposta, bimba e lavoro ho fatto troppo tardi
Duke Fleed ha scritto: Arrivo adesso... king... mi avrebbe fatto piacere conoscerti..alla prox spero Mauro ha il cell fuffa..non prende mai... Clicca per allargare... mi spiace davvero ho cercato fino all'ultimo di arrivare ma tra banca, agenzia per proposta, bimba e lavoro ho fatto troppo tardi
piotta n'a piotta al dì 19 Settembre 2014 #33.255 ripreso 1 mini a 21000" tonti tonti" , intra Ultima modifica: 19 Settembre 2014
EURODEFAULT SHORT FINE DI MONDO 19 Settembre 2014 #33.256 basta che sti ricchioni del kaSSo mettessero sue candeli verdi di seguito noi schizziamo in alto maledetti rikkioni
basta che sti ricchioni del kaSSo mettessero sue candeli verdi di seguito noi schizziamo in alto maledetti rikkioni
piotta n'a piotta al dì 19 Settembre 2014 #33.257 finekkio mi hamandato un email , : è disponibile il cfd su alibaba , se ti vuoi rovinare
cbonjovi75 Forumer attivo 19 Settembre 2014 #33.258 Che è successo a Strong? oggi al panino eravamo tutti preoccupati. Bel pranzo ed è stato un piacere. Da rifare, per un momento di condivisione e leggerezza, visto che siamo sempre seri!
Che è successo a Strong? oggi al panino eravamo tutti preoccupati. Bel pranzo ed è stato un piacere. Da rifare, per un momento di condivisione e leggerezza, visto che siamo sempre seri!
Andrea1911 Forumer attivo 19 Settembre 2014 #33.259 luca 1972 ha scritto: imho per le 16.00 ftse capotta e wall azzera. Clicca per allargare... al momento si sta verificando l'opposto. ma siamo fiduciosi certo che wall Street sta macinando record su record, 17340
luca 1972 ha scritto: imho per le 16.00 ftse capotta e wall azzera. Clicca per allargare... al momento si sta verificando l'opposto. ma siamo fiduciosi certo che wall Street sta macinando record su record, 17340
EURODEFAULT SHORT FINE DI MONDO 19 Settembre 2014 #33.260 Andrea1911 ha scritto: al momento si sta verificando l'opposto. ma siamo fiduciosi certo che wall Street sta macinando record su record, 17340 Clicca per allargare... i rikkioni aspettano alibaba limortassi loro poi vedi come pompano ma per il mio long mi arrotano tacciloro
Andrea1911 ha scritto: al momento si sta verificando l'opposto. ma siamo fiduciosi certo che wall Street sta macinando record su record, 17340 Clicca per allargare... i rikkioni aspettano alibaba limortassi loro poi vedi come pompano ma per il mio long mi arrotano tacciloro