Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tu sei il nostro Mastrota....:D
92010460.jpg

si. rimbalzo. ma poi i 17500 sono scontati . semmai bisognerà vedere se basterannno. maa lo vedremo strada facendo.
intanto noto che sono spariti i venditori dei tappeti long

a parte le battute, e chiaro che per tappetare occorrono capitali e sopratutto niente leva :) detto questo basta prendere un qualunque strumento a leva 1 ed esercitarsi col tappeto virtuale. Risultati garantiti.

non li vedo più.... :lol:

dai che risale :specchio:

se spx desse una mano.....

Xi, scusa se mi permetto, io son l'ultima ruota del carro...ma ultimamente vedo che indichi molti target che poi rivedi dopo pochissimo (tipo questo dopo mezz'ora esatta).
Ora, io ho un incastrino che mi son creato da solo poco più su, quindi non mi hanno influenzato come trading, ma magari qualcuno che legge il 3ad potrebbe venir confuso o magari essere indotto a seguire le indicazioni stesse e poi rimanere incastrato.
Anche stamani se ricordo bene indicavi un massimo di salita intorno ai 20400 (...se si fosse saliti...).
Non fraintendermi, ovviamente non c'è nessuna responsabilità da parte tua, che ti limiti a indicare tue impressioni

con la volatilità che c'è in questi giorni..... difficile fare previsioni oltre le 2 ore.... i 18660 solo questione di tempo li farà....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto