Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Segnale negato dopo lo sbraco del Dax
Ora e' il Dax stesso che ha terminato i conteggi
se nn recycla e da' uno straccio di segnale...
si vedra'....ma il controtrend spesso nn paga..
diciamo che utilizzarlo x capire dove potrebbe fermarsi il mercato
ci puo' stare.
non credo proprio possano sprofondare ancora ------> IMHO <------- per chi è short spero di sbagliare ovviamente!
update: io e dannyc abbiamo deciso di farci del male: compriamo 3 mini. alle 17:30 da oggi a venerdi' si compra long con la possibilità di variare giorno per giorno la strategia
se fosse una inversione vera e duratura chiamerebbe comunque un doppio minimo (credo sia così). avrai probabilmente un'altra possibilità per ragionarci sù.
potevo tenere ancora mezz'ora il mio prosciuttino. dopo 10 mesi di sofferenza ( e quando l'indice era a 22000 mi comprenderai) , una mezz'ora in + che differenza poteva fare???.....
Sondaggio: Argema ha rimosso il precedente sondaggio domani si replica, vediamo se funziona giornalmente else non si fa piu' oppure devo rispolverare quello fatto su google docs.