Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nexus62

geneticamente modificato
Ci sono i leva 5
Vedo i leva5 short di BNP Paribas (NL0010069241) ma sono scambiati pochissimo. Oggi l'ultima quotazione risale alle 9:49 e da come performance un +2,83% con l'indice che sta facendo -1,1 ....

Poi ci sarebbero i leva7 di SG (DE000SG5XGJ0) quelli mi sembrano piu' vispi e quotano i maniera congrua (adesso stanno a +8,7) ma mi fa un po' paura il discorso del decay.

Insomma, cercavo una via di mezzo. Chiedo troppo mi sa....

Nexus62

geneticamente modificato
ciao Nexus io uso il leva 7 di SG :up::up::up:
grazie Mauro, ho visto la tua risposta dopo che avevo scritto. In effetti sembrano quelli piu' utilizzabili, facendo attenzione a non tenerli troppo in pancia in caso di direzione errata. insomma... SL bello rigido ;)
P.S. : che spread denaro/lettera !!

Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
Vedo i leva5 short di BNP Paribas (NL0010069241) ma sono scambiati pochissimo. Oggi l'ultima quotazione risale alle 9:49 e da come performance un +2,83% con l'indice che sta facendo -1,1 ....

Poi ci sarebbero i leva7 di SG (DE000SG5XGJ0) quelli mi sembrano piu' vispi e quotano i maniera congrua (adesso stanno a +8,7) ma mi fa un po' paura il discorso del decay.

Insomma, cercavo una via di mezzo. Chiedo troppo mi sa....

ETFS 3x Daily Short DAX 30 (EUR) DE000A1YKTK4
Boost ShortDAX® 3x Daily ETP| IE00B8GKPP93

D.J

Forumer storico
grazie Mauro, ho visto la tua risposta dopo che avevo scritto. In effetti sembrano quelli piu' utilizzabili, facendo attenzione a non tenerli troppo in pancia in caso di direzione errata. insomma... SL bello rigido ;)
P.S. : che spread denaro/lettera !!

ETF Leva 2 liquido....:V(mi trovo bene tassazione a parte:down:)
FR0010869495

D.J

Forumer storico
I fondi devono abbellire le performance annuali...e chiudere alti aumenta la performance annuale(e' un classico)

U055884

Forumer storico
gabellino!

frustata.gif

Ave....rientrato ora in albergo e vedo il tp...bene....anzi da oggi lo chiameremo (s)zéklet!!!

Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
che dite ce lo facciamo un giretto long sul silver?

alle 16.00 potrebbe partire un longhetto....

SILVER – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 30/12/14

ADM – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto