Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aldebaran74

Nuovo forumer
per i meno impegnati rispetto a strong domanda" nel foglio condiviso non ho capito cos'e il guadagno teorico e perche' nel secondo trade si investe questo guadagno teorico"
i conti non mi tornano si e' iniziato da 5000 euro poi 550 di gainn prima operazione .da dove viene fuori il capitale per il secondo trade "
Rinnovo i complimenti per l'ideatore del ts ,io con leva setta ha fatto 11% di gainn in un botto

il guadagno teorico del foglio è sette volte la differenza dell'indice tra entrata e uscita: in pratica è quanto avrebbe dovuto fare il "x7" se non ci fossero spread, commissioni e decay
 

Er Sugon

Forumer attivo
gabello:

Vedi l'allegato 313142

per oggi e' tutto, stacco.

ps: avete trovato la rossa per me?

colore-pazzo-per-capelli-arancione.jpg
 

Er Sugon

Forumer attivo
Nuove richieste di sussidio ed Evans spingono Wall Street

La conferma delle nuove richieste di sussidio sotto la fatidica soglia delle 300 mila unità, nella settimana al 3 gennaio sono passate da 298 a 294 mila, e le parole del n.1 della Federal Reserve Bank di Chicago Charles Evans, che ha rimarcato che "non bisogna avere fretta di incrementare il costo del denaro", sostengono i listini statunitensi in avvio.

168501822.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto