Devo prendere una decisione entro domani...

Se fossi in te non gli scriverei neppure... perchè se viene indagato e raccolgono tutti gli indirizzi mail dei suoi contatti... vengono poi a chiederti notizie pure a te che lo hai fatto solo per informazioni...!!! :V

La tecnica più semplice è quella di darti la possibilità di entrare nel loro giro... in modo facile... serve solo un C/C...!!! :V
Ti bonificano 10.000 Euro... e tu devi girare ad altro C/C 9.000 Euro...

Tu ti ritrovi 1.000 Euro gratis sul tuo conto e nemmeno te ne rendi conto...!!! :V

Poi ti beccano e ti appioppi il reato di riciclaggio internazionale... reato gravissimo perchè c'è l'aggravante della transnazionalità...!!! :V

Tu guidavi... e non mi ascoltavi...??? Stavi facendo il sottopasso con lo spartitraffico...!!! :V Il trucco è semplicissimo...!!! :V

si, ricordo che me ne hai parlato, ma ora mi sfuggono i dettagli... :(

temo di confondere l'argomento con l'altro dei 2 traders amici d'accordo sul rimpallarsi un titolino...

ma qui non capisco... tra sconosciuti... appena il tizio mi dà dei soldi, io (e migliaia di altri) spariscono... e quindi il boccalone come fa a recuperare i soldi????

si, ricordo che me ne hai parlato, ma ora mi sfuggono i dettagli... :(

temo di confondere l'argomento con l'altro dei 2 traders amici d'accordo sul rimpallarsi un titolino...

ma qui non capisco... tra sconosciuti... appena il tizio mi dà dei soldi, io (e migliaia di altri) spariscono... e quindi il boccalone come fa a recuperare i soldi????

Guarda che non gliene frega nulla di recuperare i 4 soldi della "provvigione" che ti lascia sul tuo C/C...!!! :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto