Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Del riciclaggio di denaro... sono tecniche ormai conosciute... e l'"italiano" sgrammaticato del tizio comprova pure che deve essere un troglodita...!!!
Del riciclaggio di denaro... sono tecniche ormai conosciute... e l'"italiano" sgrammaticato del tizio comprova pure che deve essere un troglodita...!!!
Se fossi in te non gli scriverei neppure... perchè se viene indagato e raccolgono tutti gli indirizzi mail dei suoi contatti... vengono poi a chiederti notizie pure a te che lo hai fatto solo per informazioni...!!!
La tecnica più semplice è quella di darti la possibilità di entrare nel loro giro... in modo facile... serve solo un C/C...!!!
Ti bonificano 10.000 Euro... e tu devi girare ad altro C/C 9.000 Euro...
Tu ti ritrovi 1.000 Euro gratis sul tuo conto e nemmeno te ne rendi conto...!!!
Poi ti beccano e ti appioppi il reato di riciclaggio internazionale... reato gravissimo perchè c'è l'aggravante della transnazionalità...!!!
si, ricordo che me ne hai parlato, ma ora mi sfuggono i dettagli...
temo di confondere l'argomento con l'altro dei 2 traders amici d'accordo sul rimpallarsi un titolino...
ma qui non capisco... tra sconosciuti... appena il tizio mi dà dei soldi, io (e migliaia di altri) spariscono... e quindi il boccalone come fa a recuperare i soldi????
si, ricordo che me ne hai parlato, ma ora mi sfuggono i dettagli...
temo di confondere l'argomento con l'altro dei 2 traders amici d'accordo sul rimpallarsi un titolino...
ma qui non capisco... tra sconosciuti... appena il tizio mi dà dei soldi, io (e migliaia di altri) spariscono... e quindi il boccalone come fa a recuperare i soldi????