Devo prendere una decisione entro domani...

La tecnica più semplice è quella di darti la possibilità di entrare nel loro giro... in modo facile... serve solo un C/C...!!! :V
Ti bonificano 10.000 Euro... e tu devi girare ad altro C/C 9.000 Euro...

Tu ti ritrovi 1.000 Euro gratis sul tuo conto e nemmeno te ne rendi conto...!!! :V

Poi ti beccano e ti appioppi il reato di riciclaggio internazionale... reato gravissimo perchè c'è l'aggravante della transnazionalità...!!! :V

ah, ecco... :rolleyes:

calma, ragazzo... :-o

TU mi bonifichi 10.000 euro, ed io incasso e poi chiudo il conto... :fiu:

mi sa che son tutti azzi tuoi recuperarli, visto che non ci conosciamo né abbiamo relazioni di alcun genere... ti pare? :cool:

Il bello è che il reato più grave è quello di riciclaggio internazionale, parlo di tutti i reati commessi nella catena completa... guarda caso chi risponderà sarà proprio la casalinga sprovveduta che ci sarà cascata...!!!

Fate attenzione... i soldi si guadagnano sudando...!!! :V

Se fossi in te non gli scriverei neppure... perchè se viene indagato e raccolgono tutti gli indirizzi mail dei suoi contatti... vengono poi a chiederti notizie pure a te che lo hai fatto solo per informazioni...!!! :V
Già fatto :D a parte che non lo faranno per una semplice mail ma poi che mi frega se non faccio niente di illegale... non per 3.000 euro comunque :D

Il bello è che il reato più grave è quello di riciclaggio internazionale, parlo di tutti i reati commessi nella catena completa... guarda caso chi risponderà sarà proprio la casalinga sprovveduta che ci sarà cascata...!!!

Fate attenzione... i soldi si guadagnano sudando...!!! :V

Charles... so benissimo come funziona, se mi contattano per una cosa del genere giro tutto alla polizia postale, però voglio capire il meccanismo prima...

Charles... so benissimo come funziona, se mi contattano per una cosa del genere giro tutto alla polizia postale, però voglio capire il meccanismo prima...

Ripeto... magari è una cosa onesta... ma tieni conto che per prestare dei soldi in Italia bisogna essere autorizzati... un privato non può prestare denaro a tasso...!!! :V

Ripeto... magari è una cosa onesta... ma tieni conto che per prestare dei soldi in Italia bisogna essere autorizzati... un privato non può prestare denaro a tasso...!!! :V
Io anni fa ho prestato soldi ad una amica :D
A parte gli scherzi... è chiaro che è un annuncio losco, voglio solo sapere come truffano il prossimo sti fetenti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto